Arredare casa stile industriale: idee e consigli
Nuova distribuzione degli spazi interni, ammodernamento degli ambienti, restyling del bagno e ampliamento della doccia: queste le richieste principali poste all’architetto Giacomo Povia. Quest’ultimo ha esaudito i desideri del cliente dando vita a un appartamento di 100 mq all’insegna dell’accoglienza, del buon gusto e della modernità.
Per ogni stanza della casa è stato scelto un meraviglioso pavimento effetto legno bianco che riesce a creare un’atmosfera omogenea, elegante e luminosa.
L’ampio open space soggiorno-cucina è caratterizzato da bellissime pareti bicolore che alternano il bianco al verde salvia. Com’è organizzato l’ambiente? È presente una parte dedicata al relax che si riconosce per la presenza di un comodo divano a elle e di una funzionale parete attrezzata in legno.
Inoltre, non passano inosservati i tappeti e le tende che riprendono le tonalità delle pareti e creano una splendida continuità cromatica. Al lato opposto della stanza, invece, si può notare una moderna cucina ad angolo che con la sua penisola in legno riesce a combinare stile e praticità.
Pareti in gres stile industrial, specchio retroilluminato, mobile laccato, doccia rivestita con decori geometrici: il bagno è un piccolo angolo dedicato allo stile, alla cura e al benessere personale!