header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Una nuova campagna con Paola Marella

In occasione del terzo spot del 2018 girato insieme a Paola Marella, non perdiamo l’occasione di portarvi nel backstage delle riprese per raccontarvi, tramite qualche scatto, la campagna realizzata in data 11 maggio presso il nostro Store di Milano Cenisio.

Protagonista di questo nuovo spot è la Realtà Virtuale, l’esclusivo strumento di progettazione che permette di vivere in anteprima la casa dei sogni. Il visore presentato nella campagna consente infatti di immergersi completamente nel futuro degli spazi, regalando l’emozione di veder materializzarsi davanti agli occhi l’appartamento immaginato e dando ai fruitori la possibilità di comprendere da subito se la disposizione dei mobili che ha scelto funziona, se colori e materiali si combinano bene e persino se il livello di esposizione alla luce del sole in una stanza è adeguato. Le eventuali modifiche da effettuare saranno poi semplici come un click! Basterà rivolgersi ai nostri professionisti per provare una nuova composizione, cambiare infissi, arredi o rivestimenti e ricevere contestualmente una stima delle spese da sostenere per la realizzazione della ristrutturazione completa.

Un servizio innovativo, utile, visionario e indispensabile per compiere una scelta più consapevole al momento della ristrutturazione. Messa a disposizione da Facile Progettare , la Realtà Virtuale viene presentata in questa occasione da Paola Marella, l’icona di stile Testimonial da anni del nostro gruppo. Curiosa nel Backstage e scopri di più!

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?