header

Realtà Virtuale


Vivi in anteprima la casa dei tuoi sogni

Spingersi oltre i confini della realtà per vivere in anteprima la casa del domani è ora possibile grazie all’immersiva realtà virtuale totalmente personalizzabile di Facile Ristrutturare.

Il rivoluzionario metodo di lavoro permette di innovare i canoni tipici della progettazione, annullando i tempi di renderizzazione e mettendo in comunicazione due mondi dai linguaggi a volte distanti: quello del cliente che si affida ad un professionista per ristrutturare o arredare casa e quello dell’architetto. Due mondi complementari ma strettamente legati da un obiettivo unico: il restyling di un interior e la realizzazione del progetto più aderente alle esigenze del cliente.

Una volta strutturata la planimetria, che può anche essere disegnata da zero direttamente sul software, il progetto si materializza virtualmente e il progettista, unitamente con il cliente, ha la possibilità di esplorare insieme fianco a fianco la casa così come verrà realizzata.

Sia il cliente che il progettista potranno personalizzare in tempo reale ogni dettaglio, dall’arredamento ai materiali di finitura. Cambiare colore alle pareti, inserire un tavolo o un divano, aggiungere serramenti e illuminazione per costruire oggi la realtà di domani diventa un’operazione più versatile e performante, oltre che immediata come un click. Vivere in anteprima la casa dei propri sogni è ora possibile, potendo visionare il progetto in qualsiasi luogo, e da qualsiasi piattaforma.

Scarica ora la demo del nostro software Custhomeyes Viewer

Marella

Devi Ristrutturare Casa?