header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


In distribuzione il Magazine N°8 di Facile Ristrutturare!

È finalmente in distribuzione l’attesissimo nuovo numero del Magazine n.8 di Facile Ristrutturare!
Un’edizione speciale, ricca di contenuti inediti, consigli per la casa e progetti da cui prendere ispirazione. Dagli articoli di Paola Marella alla ristrutturazione di casa di Diletta Leotta per mano dell’Arch. Alberto Vanin passando per le nuove detrazioni fiscali 2020, le partnership con il mondo del calcio e un esclusivo editoriale firmato dall’Architetto dei nuovi Showroom Maurizio Lai: la rivista ufficiale di Facile Ristrutturare, distribuita gratuitamente presso tutte le nostre sedi, le fiere di settore e presso gli store dei nostri partner, concilia funzionalità e interesse, nuove tendenze e approfondimenti per permettere al cliente di avere una visione totale non solo sui servizi che l’azienda offre ma anche su tutte le figure legate alla ristrutturazione!

 

Nuovo magazine 2020 di Facile Ristrutturare

 

Sono i nuovi Showroom ad essere i veri protagonisti del nuovo magazine. Si tratta di un progetto audace, innovativo e visionario che Facile Ristrutturare, dal 2020, ha portato in Italia. I primi digital hub dedicati al mondo della casa sono spazi avanguardistici, progettati da firme di spicco italiane (tra cui, per l’appunto, Maurizio Lai), dove i clienti possono trovare tutte le risposte per la casa: dall’arredamento all’immobiliare passando per la mediazione creditizia, i serramenti, le utenze e il design. Il servizio Chiavi in mano, da ora, ha una nuova “casa”. Al fianco della sezione dedicata alla spiegazione del Gruppo e alle novità del 2020, tra le rubriche più lette spiccano “A casa con stile” firmata da Paola Marella, ormai da anni Testimonial di Facile Ristrutturare, e Case da Vip, il format condotto dall’Arch. Alberto Vanin che in questo numero racconta il restyling della regina del calcio Diletta Leotta.

 

Numero 8 del magazine di Facile Ristrutturare

 

Il cuore del periodico rimane però sempre la sezione dei “Progetti“, dove il lettore è accompagnato idealmente in un tour di stili dal Nord al Sud d’Italia, attraverso la selezione di 9 CASE (una “casa da Vip”, sei case “da vivere” e due “case vacanza”) e sei ristrutturazioni commerciali (due locali e quattro impianti sportivi, tra cui il Centro Fulvio Bernardini dell’AS ROMA, lo Stadio Tardini del Parma Calcio, lo Stadio Cino & Lillo dell’Ascoli e la sede legale dell’Hellas Verona).

 

Magazine Facile Ristrutturare Marzo 2020

 

Il nuovo Magazine, oltre ad essere uno strumento utile per il cliente di Facile Ristrutturare (per comprendere al meglio l’azienda, il servizio, gli step della ristrutturazione e la posizione delle sedi) rappresenta un vero e proprio mezzo per fornire all’edilizia una nuova chiave di lettura!

Scaricalo ora a questo link.

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?