ristrutturare-casa-modena

Ristrutturazioni Modena


Ristrutturare casa a Modena è facile ed economico

Ristrutturare una casa a Modena può sembrare un’impresa difficile da realizzare e che, nel migliore dei casi, richiede un grande dispendio di tempo ed energie. Non è sempre semplice trovare i giusti professionisti a cui affidarsi nella città emiliana. Ma perché rinunciare alla gioia di una ristrutturazione a Modena proprio come desideri? Che si tratti del rifacimento degli impianti o di una riprogettazione degli interni, Facile Ristrutturare è la realtà che stai cercando per ristrutturare il tuo appartamento a Modena. 

Ristrutturazione appartamenti a Modena con Facile Ristrutturare

Che si tratti di un appartamento nel cuore del capoluogo di provincia emiliano o di una casa indipendente in campagna, il punto di partenza è lo stesso per tutti: rivolgersi ad una ditta di ristrutturazioni che sappia trovare soluzioni, lavorare con maestria e rispettare le scadenze. Facile Ristrutturare è tutto questo e molto altro: professionalità, creatività, attenzione al cliente. In una parola il leader delle ristrutturazioni a Modena

La consulenza che offriamo ai nostri clienti è a 360°: una vera e propria ristrutturazione chiavi in mano a Modena. A partire da un sopralluogo con preventivo personalizzato gratuito, i nostri architetti seguono tutto il lavoro garantendoti un unico interlocutore con cui interfacciarti. Dalla progettazione alla cura delle pratiche burocratiche, fino allo svolgimento pratico dei lavori affidati alle migliori maestranze della città, Facile Ristrutturare ti accompagna durante tutta la ristrutturazione fino alla consegna, pianificando insieme a te i tempi del cantiere per venire incontro alle tue esigenze.

Vivere Modena, la città con il Duomo patrimonio UNESCO

Modena è un comune italiano di quasi 185mila abitanti, capoluogo di provincia della regione Emilia-Romagna. Antica sede universitaria e arcivescovile, la fondazione di Modena risale al 183 a.C. per opera dei triumviri Marco Emilio Lepido, Tito Ebuzio Parro e Lucio Quinzio Crispino, come colonia romana. In città sono presenti tre monumenti e luoghi di interesse che sono stati inseriti, nel 1997, nella lista dei siti italiani patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, ossia il Duomo, la Torre Civica e la Piazza Grande in pieno centro storico. Il clima di Modena è padano, con inverni freddi e piovosi ed estati caldi e afose. Sede universitaria, Modena vanta un ateneo fondato nel 1175 che, a partire dal 1998, ha preso il nome di Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Grazie alla presenza di questa storica università, Modena accoglie numerosi giovani studenti che animano la città sia di giorno sia di notte. Modena si muove quindi tra passato e futuro e ristrutturare un appartamento a Modena significa allinearsi con una città che punta alla modernità.
Vivere Modena, la città con il Duomo patrimonio UNESCO

Preventivo Ristrutturazione a Modena

Facile Ristrutturare offre un servizio chiavi in mano, a partire da 249 euro/mq. Nel preventivo sono previste tutte le attività di ristrutturazione (ossia la manodopera per effettuare i lavori e i materiali edili come la sabbia, la pittura, il cemento, i mattoni, l’impianto elettrico, l’impianto idraulico e l’impianto a gas). Facile Ristrutturare effettua ristrutturazioni chiavi in mano a Modena per appartamenti, locali commerciali, bagni e cucine. Preventivo e sopralluogo sono gratuiti.

Ultimi progetti di Ristrutturazione Appartamento a modena.


Ristrutturazione Appartamento realizzate da Facile Ristrutturare

Antonio Lauri

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 65 mq a Modena, Sant’Agnese

Ristrutturazione completa di un appartamento di 65 mq caratterizzato da arredi dal design moderno e tinte neutre sui toni del beige, del tortora e del bianco.

3.7/5

Antonio Lauri

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento a Modena, Villaggio Giardino

Ristrutturazione completa di un appartamento dal gusto moderno con ampio open space e cucina a vista, camera da letto e bagno interno.

3.3/5

Ristrutturazione Bagno a Modena

Rispetto al passato, il bagno oggi non è più solo una stanza di servizio dove trascorrere quel poco tempo necessario, ma è a tutti gli effetti un ambiente dell'appartamento da vivere. Da vivere la mattina appena svegli o al ritorno a casa dopo una giornata di lavoro pesante o per prepararsi a un evento importante. Qualsiasi sia la necessità, vista la sua importanza nelle attività di tutti i giorni, il bagno non può e non deve essere trascurato e come tale, necessita delle stesse cure e attenzioni degli altri ambienti della casa. E forse anche di più. L'usura in bagno può interessare le pareti, i sanitari e l'impianto elettrico e idraulico. Proprio per questo motivo, sono sempre più numerose le persone che fanno richiesta di una ristrutturazione del bagno a Modena anche prima di dedicarsi a un qualsiasi altro ambiente della casa.
Ristrutturazione Bagno a Modena

Offerta ristrutturazione bagno a Modena

Facile Ristrutturare offre il servizio di ristrutturazione bagno chiavi in mano a Modena in soli 7 giorni  lavorativi. Nella ristrutturazione del bagno sono compresi: smantellamento e rifacimento impianto idraulico e impianto elettrico; manodopera; posa di pavimenti e rivestimenti; collaudo impianti e sanitari; rasatura e pittura delle pareti; trasporto in discarica di materiale non utilizzabile; pulizia finale. Professionalità, qualità, efficienza e risposta in tempi rapidi sono i punti di forza di Facile Ristrutturare a Modena.

Ultimi progetti di Ristrutturazione Bagno a modena.


Ristrutturazione Bagno realizzate da Facile Ristrutturare

Antonio Lauri

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 65 mq a Modena, Sant’Agnese

Ristrutturazione completa di un appartamento di 65 mq caratterizzato da arredi dal design moderno e tinte neutre sui toni del beige, del tortora e del bianco.

3.7/5

Antonio Lauri

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento a Modena, Villaggio Giardino

Ristrutturazione completa di un appartamento dal gusto moderno con ampio open space e cucina a vista, camera da letto e bagno interno.

3.3/5

Richiedi preventivo gratuito


Compila la form ed ottieni un preventivo gratuito

  • Richiedente
  • Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Sede di Modena


Siamo in Viale Carlo Sigonio a modena

Impresa edile a Modena

Indirizzo: Viale Carlo Sigonio 103, 41124 - Modena Orari: dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle 19.00 Sabato dalle h. 9.00 alle 13.00 Numero verde: 800.201177 Tel: 059244637 Email: info@facileristrutturare.it  
immagine Sede

Store Manager di Modena

Giuditta Ingrassia

Giuditta Ingrassia

Architetti/Progettisti di modena

Marella

Devi Ristrutturare Casa?