Arredare casa stile industriale: idee e consigli

E se vi dicessimo che questo era un appartamento in stile anni 70 ci credereste? Un immobile dallo stile retrò è stato trasformato in un ufficio di 70 mq all’insegna dell’eleganza e della modernità.
La richiesta principale del cliente era una nuova distribuzione degli spazi che permettesse la realizzazione di un ufficio luminoso e moderno.
In tutte le stanze dell’immobile commerciale è stato scelto un pavimento porcellanato effetto marmo e un arredamento che risalti la luce, elemento indispensabile all’interno di un luogo di lavoro. Inoltre, sono stati abbattuti dei tramezzi interni e montate delle ampie finestre per far sì che l’ambiente sia illuminato anche dalla luce naturale.
Nelle varie stanze si possono osservare delle grandi scrivanie, delle comode sedie in pelle e delle funzionali librerie a cubi: ogni componente d’arredo è di colore bianco e contribuisce a creare un’atmosfera brillante e ricca di fascino. Il tutto è stato accompagnato da vari elementi colorati che donano vivacità agli ambienti: piante da interno, profumatori, candele e soprammobili.
Sanitari contemporanei e porcellanato effetto marmo: anche nel bagno si respira un’aria di semplicità e raffinatezza.
Il nostro team ha realizzato con maestria i lavori e ha soddisfatto a pieno le richieste del cliente!