Ricerca libera

Ristrutturazione dell’appartamento di Alice Fabbrica & Emanuele Borriello a Milano


Tipologia: Case da VIP

Il progetto

Da semplice appartamento anonimo a palcoscenico di design: il nuovo appartamento di Alice pur avendo subito pochi interventi strutturali ha cambiato completamente volto.

Appena entrati nell’appartamento ci accoglie il corner a sorpresa, un ingresso reso unico dagli elementi 3D dai toni crema, uno specchio e una madia di design in metallo color oro. Se prima la cucina era separata dalla zona living ora è presente in un ampio open space caratterizzato da una carta da parati con una fantasia dai toni del grigio e del beige, dalle boiserie e dalle tende a sipario con neon un nascosto nella cornice a soffitto. Parola d’ordine: bianco!

L'ampio tavolo effetto marmo e il divano dominano all'interno di questo ambiente.

Nel bagno sono stati applicati dei led nella doccia walk in, è stato ricavato l’antibagno e il tanto amato, da Alice e Emanuele, doppio lavabo. I rivestimenti effetto marmo a tutta altezza danno proprio l'idea di una SPA!

Nella camera da letto padroneggiano un armadio lungo tutta la parete completamente specchiato e il letto contenitore, con sollevamento a compasso, Osaka Plus di Perdormire: la testata è classica con a due cuscini applicati e morbidi, per un comfort accogliente!

In tutta la casa è stato posato un pavimento effetto cemento.