Ristrutturazione di un piccolo appartamento bilocale di circa 35 mq in zona Isola a Milano, realizzata dal nostro Architetto Maddalena Negroni.
L’esigenza principale della cliente era quella di rinnovare lo spazio rendendolo giovanile e fresco e per avere una zona giorno più ampia, per questo il progetto ha previsto la sostituzione della zona giorno con la vecchia zona notte. Nonostante le dimensioni ridotte della casa infatti è stato creato un ampio soggiorno open space con cucina a vista con una grande isola centrale, che diventa punto focale dello spazio.
Lo spazio sembra ancora più grande anche grazie all’uso di colori chiari per le pareti e gli arredi ed alla giusta disposizione di questi che sfruttano al meglio lo spazio a disposizione. Il bianco delle pareti e degli arredi è inoltre vivacizzato dal contrasto dato da un tocco di colore arancio presente nei complementi d’arredo e dal nero del divano, del piano di lavoro della cucina e del paraschizzi, realizzato con una vernice ad effetto lavagna.
Il pavimento in Parquet di rovere dai toni chiari rende ancora più luminoso lo spazio e richiama il legno della struttura degli arredi della cucina e del soggiorno.
Devi ristrutturare il tuo appartamento a Milano? Richiedi ora il tuo preventivo gratuito!
Vetreria e allestimenti
Impianti riscaldamento a pavimento
Domotica
Impianti termoidraulici
Impianti gas
Interior Sketch
Rendering 3D
Consulenza d’Arredo
Ristrutturazione locale commerciale
Ristrutturazione Bagno