header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Vinti 42.600 euro nel programma Tv di Facile Ristrutturare!

Nell’ultima puntata di A te le chiavi, il programma Tv di Facile Ristrutturare con Paola Marella on air ogni domenica su La7, è avvenuta una vittoria senza precedenti! I due protagonisti, una giovane coppia di Milano, si sono aggiudicati l’intera ristrutturazione, per un valore totale di 42.600 euro. Si tratta di una vincita importante, che ha concesso ai clienti di Facile Ristrutturare, oggi prima azienda in Italia per le ristrutturazioni Chiavi in Mano, di “portare a casa” l’intero valore della ristrutturazione, non dovendone quindi pagare il conto.

A te le chiavi il programma TV sponsorizzato da Facile Ristrutturare regala 42600 euro di sconto

Anche quest’anno, A te le chiavi, sta riscuotendo un grande successo tra tutto il pubblico italiano, che apprezza molto la formula del game-show, un espediente divertente e coinvolgente applicata a un settore con cui tutti si interfacciano ogni giorno: quello delle ristrutturazioni. I concorrenti, provenienti da tutta Italia (da Brescia a Palermo passando per Genova, Venezia, Milano, Sansepolcro e Bari) si mettono in gioco puntata dopo puntata con Paola Marella, icona di stile e da anni testimonial dell’Azienda. Le telecamere del Gruppo Cairo Communication portano sotto i riflettori, dal sopralluogo alla consegna dell’immobile, il servizio di ristrutturazioni più scelto d’Italia, quello dell’Azienda che oggi, con oltre 70 sedi e 5000 professionisti sul territorio, vanta circa 6.500 cantieri all’anno in 101 delle 107 province italiane.

 

Facile Ristrutturare si contraddistingue da sempre per la capacità di rinnovarsi e migliorarsi continuamente: un’evoluzione che si conferma anche in questa nuova edizione di “A te le chiavi”. Per rendere ancora più esplicativi i progetti, in questa nuova edizione, si è attuato un upgrade anche a livello di dimostrazioni grafiche che, durante la puntata, accompagnano le presentazioni dei progetti. Tra le altre novità spicca il concetto di “famiglia in ogni sua forma”, tema molto caro a Facile Ristrutturare. Infatti, a partecipare sono tutte coppie che racchiudono il significato puro della famiglia: da madre e figlio a moglie e marito. Infine, ulteriore novità, i concorrenti possono scegliere a inizio programma le tre stanze con cui “giocare”, ma se indovineranno l’importo delle tre stanze, potranno vincere la ristrutturazione dell’intera casa. Se si avvicineranno alla cifra senza superarla nè indovinarla, invece, saranno premiati con uno sconto sul preventivo della ristrutturazione pari alla differenza tra costo effettivo e stima totale.

Non perderti i prossimi appuntamenti!

  • 16 febbraio; ore 14:00 – Padenghe sul Garda – Lombardia
  • 23 febbraio; ore 14:00 Milano
  • 1 marzo; ore 14:00 Sansepolcro – Toscana
  • 8 marzo; ore 14:00 Milano
  • 15 marzo; ore 14:00 Genova
  • 22 marzo; ore 14:00 Venezia
  • 29 marzo; ore 14:00 Bari
  • 4 aprile; ore 14:00 Palermo
  • 5 aprile; ore 14:00 Palermo

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?