header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


ONE THOUSAND AWARDS: l’evento Facile Ristrutturare più atteso dell’anno

Facile Ristrutturare, anche quest’anno, ha deciso di premiare i suoi migliori dipendenti e collaboratori durante un esclusivo meeting nazionale che ha coinvolto 1000 partecipanti da tutta ltalia: Manager, tecnici, professionisti, squadre, Architetti, dipendenti, clienti e collaboratori. L’evento, che ha preso il nome di “One Thousand Awards”, si è svolto il 15 e il 16 giugno presso il Marriott Park Hotel di Roma, e ha visto protagonisti, al fianco dei fondatori del Gruppo, quattro famosi Talent del mondo dello spettacolo: Diletta Leotta, Leonardo Manera, Sud58 di “Made in Sud” e il dj David Morales.

Il meeting è iniziato nella mattinata di sabato con un intervento tenuto dai soci e fondatori delle diverse aziende del Gruppo Renovars Spa, la Holding a cui fa capo Facile Ristrutturare. Chiusosi con il lancio del nuovo spot emozionale del Gruppo, durante il quale sono state presentate le tre nuove società dell’Hub, il meeting si è trasformato poi in un party esclusivo.

Ad animare la cena di gala e ad aprire la serata sono stati i Sud58 direttamente da Made in Sud, il divertentissimo programma televisivo di Rai2. L’evento è poi continuato nella sala eventi del Marriott Hotel, dove per l’occasione è stato allestito uno schermo LED da 15 metri. A presentare la serata è stata la madrina d’eccezione Diletta Leotta, simbolo di bellezza nazionale e regina dello schermo, da Mediaset a Sky passando per DAZN. Oltre a lei, ad animare la notte delle premiazioni è stato Leonardo Manera, uno tra i più scoppiettanti e poliedrici attori, conduttori e comici nel mondo del cabaret italiano, protagonista di programmi come “Paperissima”, “Quelli che il Calcio”,” Zelig”, “Zelig Circus” e “Colorado”.

Investire sui professionisti è il credo di Facile Ristrutturare, che fin dagli albori ha sempre seguito ed inseguito con tenacia e coerenza i valori su cui si basa: Innovation, People, Trust, Teamwork, Responsibility e Success. Proprio con questi Premi-Valori è stato riconosciuto l’impegno dei collaboratori che durante l’anno hanno dimostrato ognuna di queste qualità.

La serata è proseguita con la premiazione da parte di Diletta Leotta accompagnata dai fondatori di Facile Ristrutturare, Loris Cherubini e Giovanni Amato, e dagli Area Manager dell’Azienda distribuiti su tutto il territorio italiano, dei migliori collaboratori dell’anno divisi per categorie. Un momento estremamente importante in cui l’Azienda, in continua evoluzione sul territorio nazionale, ha rappresentato ancora una volta la meritocrazia su cui si basa il Gruppo e l’importanza che viene attribuita ad ogni collaboratore, figura di snodo fondamentale nella crescita della società.

La notte più cool dell’anno si è conclusa con un esclusivo dj set di David Morales, remixer e produttore musicale di fama internazionale.

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?