header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Incentive Awards: un evento memorabile di formazione, team building e divertimento firmato Facile Ristrutturare

Quattro giorni di formazione, allineamento, relax, aggiornamento e divertimento: si è concluso con successo il grande evento targato Facile Ristrutturare che ha coinvolto collaboratori, manager e dipendenti delle aziende del Gruppo Renovars nel totale rispetto delle norme anti-covid vigenti. Tre kickoff, un corso per assistenti, un meeting per Store Manager, un Talk Show, tre tornei sportivi e un Incontro Nazionale per discutere della vision 2021 e dell’ambizioso progetto Showroom che vede Facile Ristrutturare come la prima azienda in Italia che ha realizzato sul mercato poli commerciali (il primo è già aperto in Viale Cassala 46, Milano) dedicati alla casa a 360° .
team building facile ristrutturare partita calcetto incentive adwords
Dal 24 al 27 settembre il TUI Magic Life di Pizzo Calabro ha aperto le porte a “Incentive Awards”, il grande evento targato Facile Ristrutturare che ha saputo dimostrare con maestria e impegno come, anche in tempi difficili, non si deve rinunciare alla formazione e al team building, e con qualche accortezza in più a livello di distanziamento, organizzazione delle sale, gestione del personale e fornitura di DPI, gli eventi possono ancora esistere, e generare una valenza e un coinvolgimento emotivo addirittura superiore rispetto a ciò a cui eravamo abituati.
formazione architetti kik off facile ristrutturare
giovanni amato, salvatore esposito, loris cherubini
A rendere la tre-giorni indimenticabile sono state le ultime due serate, animate rispettivamente dagli interventi dei comici Gigi e Ross, Alessandro Siani, la consegna delle chiavi di casa a Salvatore Esposito da parte dell’Arch. Alberto Vanin e la presenza di Giulia Salemi come madrina dell’esclusiva AWARDS NIGHT (26 settembre) durante la quale sono stati premiati i più validi dipendenti, collaboratori e manager che si sono saputi contraddistinguere nel corso del 2019 per professionalità e risultati.
Alessandro Siani comico facile ristrutturare incentive adwords calabria
Gigi e Ross comici spettacolo facile ristrutturare
alberto vanin e giulia salemmi facile ristrutturare incentive
Le difficoltà sono fatte per essere superate, gli obiettivi per essere raggiunti e i sogni per essere inseguiti a tutti i costi: questo il leitmotiv che guida da sempre Facile Ristrutturare e i suoi professionisti, e che ancora una volta ha coinvolto gli invitati all’evento allineandoli sull’approccio comune secondo cui “IL MOMENTO DI AGIRE E’ ADESSO“. Perché la verità è che, se i motivi sono forti, non esistono ostacoli che non possono essere scavalcati ! Presto out la Gallery completa sui nostri canali social.
facile ristrutturare incentive adword 2020 progetto per il futuro e crescita aziendale
il momento di agire è adesso

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?