header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


GIOCA CON RDS 100% GRANDI SUCCESSI E FACILE RISTRUTTURARE E VINCI LA RISTRUTTURAZIONE DELLA TUA CASA!

Siamo lieti di presentarvi il grande concorso lanciato da RDS 100% Grandi Successi, oggi maggiore radio di flusso in Italia, insieme a Facile Ristrutturare, azienda leader su tutto il territorio nazionale per le ristrutturazioni chiavi in mano. Oltre 160 premi in palio ma soprattutto la possibilità, per ascoltatori e futuri clienti del brand, di vincere 60.000 euro per la prossima ristrutturazione! 

Dopo il lancio in grande stile a partire da ottobre 2020, RDS sostiene la sua nuovissima RDS Social TV (disponibile sul DTT al canale 265) con un importante contest nel periodo pre-Natalizio. Per rimanere vicino alle persone in questo periodo di limitazioni, ha deciso di “premiarle” con oggetti legati al mondo della casa, oggi sempre più bene primario per ognuno di noi. Per questo, l’estrazione finale, sarà proprio la ristrutturazione: regalare un nuovo volto all’abitazione per renderla più accogliente e adatta alle necessità di chi la abita, infatti, risulta oggi il dono più bello che si possa fare a chi la casa la sta vivendo ogni giorno sempre di più. 

 

“Dare un look diverso alle nostre abitazioni oggi significa anche soddisfare le nuove esigenze abitative. Il lungo tempo trascorso tra gli ambienti domestici ha radicalmente modificato abitudini e stili di vita e la casa ha inglobato talmente tante funzioni che ci è sembrato di non avere più spazio”  dichiara Paola Marella, icona di stile e da anni testimonial di Facile Ristrutturare. “È arrivato, quindi, il momento giusto per ripensare gli ambienti: in quest’ottica il super premio di Facile Ristrutturare è un’occasione per chi sogna una casa più versatile, funzionale e capace di vivere il presente. Lo credo fortemente: è possibile fare “piccoli grandi miracoli” anche negli spazi dalla metratura ridotta senza, naturalmente, rinunciare al gusto e all’estetica!”

In questo periodo particolare l’ambiente casalingo, è diventato per forza di cose il nostro piccolo universo dove passiamo sempre più tempo. Abbiamo imparato a fare tante cose nuove e a vivere la casa anche in modo diverso dando sempre più importanza ad attività come cucinare, fare esercizi fisici, studiare e lavorare, rendendoci conto di quanto sia importante star bene. Per questo motivo – aggiunge Massimiliano Montefusco, General Manager di RDSRDS 100% Grandi Successi ha deciso di creare questo nuovo contest, grazie alla collaborazione con Polti e Facile Ristrutturare, per mettere in palio tanti premi utili, oltre 160, per far vivere al meglio la quotidianità delle persone ed un premio finale quale la possibilità di rimodernare la propria casa. Questo grazie anche all’evasione, relax, divertimento e benessere di RDS attraverso la fruizione della nostra RDS social tv al canale 265 del digitale terrestre

La grande visibilità di Facile Ristrutturare, legata al contest che verrà promosso su tutto il territorio nazionale identificando il brand, ancora una volta, come unica azienda di fiducia e di riferimento per la ristrutturazione della propria casa, sarà amplificata anche da due settimane di spot in rotazione su RDS 100% Grandi Successi, che si andranno ad aggiungere a tutta la comunicazione radio, tv, stampa e digital realizzata dalla radio per il lancio e la promozione del contest.

 

Come fare per partecipare?

Semplice: basterà guardare da lunedì 23 novembre la nuovissima RDS Social TV al canale 265 e interagire con il telefono! Ogni ora comparirà in TV una parola magica: occorrerà inviarla entro 5 minuti al 388.22.388.22 con un SMS o Whatsapp insieme a nome, cognome e e-mail. Ogni settimana in estrazione decine di premi e tutti i partecipanti potranno prender parte all’incredibile estrazione finale: 60.000 EURO PER LA RISTRUTTURAZIONE DI CASA !

Durata: 4 settimane, dal 23 novembre al 20 dicembre.
Superpremio: 60.000 euro per la ristrutturazione di casa da utilizzare con Facile Ristrutturare, estratto (al termine delle 4 settimane di contest ) tra tutti coloro che hanno partecipato al concorso.

Regolamento completo a questo link.

Facile Ristrutturare e RDS Social TV: insieme a te voglia di… stare bene a casa!

 

Commenti (1)

  • Data:24.11.2020 alle 20:26 by Arianna

    Fantastica iniziativa!Come abbracciare la musica con il desiderio di amplificarla nella casa ristrutturata!


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?