FR ACADEMY presenta: Facile Pianificare

Se non ti formi, ti fermi!

A suon dello slogan della Fr Academy si è svolto anche Facile Pianificare, il secondo dei tre eventi organizzati da Facile Ristrutturare in collaborazione con la Roberto Re Leadership School, dedicati all’aggiornamento professionale non solo a livello tecnico ma anche comunicativo e di gestione personale.

La qualità del servizio offerto e, a caduta, la soddisfazione del cliente, sono il focus di ogni corso, evento o Master realizzati dall’azienda, finalizzati ad offrire un supporto a 360 gradi su ogni aspetto della ristrutturazione, dal sopralluogo alla consegna. Un servizio affidabile, innovativo e costantemente aggiornato sulle nuove tendenze.

Grazie a Roberto Re, ai Trainer Massimiliano Litto e Gabriella Rania e a tutti coloro che sono intervenuti durante suddetto corso tra cui Loris Cherubini e Giovanni Amato (Fondatori di Facile Ristrutturare) e Stefano Nicotra (CEO Facile Progettare), gli architetti e tutti i professionisti del gruppo hanno avuto l’opportunità di dedicare 48 ore al miglioramento delle proprie capacità organizzative. Una convention utile per comprendere al meglio le priorità sul campo, e imparare a darsi continui obiettivi con una maggiore consapevolezza del tempo a disposizione e delle proprie capacità. In pochi minuti vi offriamo una panoramica dei due giorni di evento.

Commenti (2)

• Data:11.03.2018 alle 16:16 by Marco Onersi

Buongiorno, alcuni giorni fa ho fatto richiesta per essere coinvolto nel team. Immagino che avrete diverse mail con la stessa richiesta e volevo sapere se avevate possibilità di indicarmi un eventuale data di risposta alla mia richiesta. Cordiali saluti.

• Data:14.03.2018 alle 17:53 by Arianna Bureca

Grazie Marco, abbiamo ricevuto il suo cv.
      In caso il suo profilo sarà in linea con le posizioni aperte sul territorio sarà un nostro piacere contattarla quanto prima.
      Buona giornata,
      Facile Ristrutturare