header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Facile Ristrutturare in Tour per la formazione degli Architetti

Ogni Azienda, per essere riconosciuta come punto di riferimento a livello nazionale, non solo deve prestare attenzione agli standard qualitativi elevati dei servizi offerti ma anche alla professionalità, all’esperienza e all’aggiornamento continuo dei suoi collaboratori, veri e propri brand ambassador nonché volto del Gruppo sul territorio. Per questo, al fine di fornire ad ogni Architetto gli strumenti e le conoscenze indispensabili per essere sempre allineato con gli standard richiesti, Facile Ristrutturare investe ogni anno nella formazione continua.

 

 

Il Tour nazionale di aggiornamento 2019 dedicato ai 600 professionisti del Gruppo, ha previsto quest’anno 12 tappe tra Genova, Milano, Torino, Roma, Cagliari, Napoli, Padova, Bologna, Firenze, Catania, Pescara e Bari.  A rendere possibile il Tour, che si è confermato anche quest’anno come un momento strategico di condivisione e sviluppo, sono stati Sikkens, Schlüter-Systems Italia S.r.l., Sonepar Italia S.p.a e Bticino, aziende partner di Facile Ristrutturare Leader a livello internazionale nel settore dei prodotti vernicianti, nei sistemi innovativi per la posa della ceramica e lavorazione piastrelle e nelle infrastrutture elettriche e digitali. Valorizzando l’evento di tappa in tappa con interventi dedicati, i Partner hanno fornito ai professionisti tutti gli strumenti indispensabili per rimanere allineati sulle ultime tecniche, materiali e aggiornamenti di settore.

 

 

“La collaborazione con Facile Ristrutturare è per noi strategica – dichiara Paolo Spotti, Responsabile dei Mercati Specialistici di Sonepar Italia – auspichiamo che la partecipazione a questo tour di formazione costituisca il primo passo per la costruzione di una partnership duratura con architetti e progettisti che sono in prima linea nelle ristrutturazioni edilizie. Sonepar è in grado di offrire consulenza tecnica, un rapporto privilegiato con i principali produttori internazionali del settore illuminazione e forti sinergie con le altre divisioni specialistiche del gruppo, dalla Building Automation alle Energie Rinnovabili”.

 

 

“Gli appuntamenti, organizzati in location di rilievo dal Sud al Nord della penisola, si confermano come un momento strategico di condivisione e sviluppo, dove ogni professionista ha la possibilità di rimanere aggiornato non solo sulle nuove tendenze ma anche sugli standard qualitativi richiesti da Facile Ristrutturare. Minimo comune denominatore di ogni Partner di Facile Ristrutturare, infatti, è la qualità, sia a livello di prestazioni che di materiali e servizi, ingredienti imprescindibili per il raggiungimento di risultati assicurati” dichiara Giovanni Amato, Co-Founder di Facile Ristrutturare. Gli fa eco l’altro fondatore, Loris Cherubini: “È con l’impegno continuo, la tecnica, la perseveranza, la passione e le giuste collaborazioni che si può puntare sempre più in alto. Ed è seguendo questi stessi valori che Facile Ristrutturare conquista ogni giorno riconoscimenti e consensi su tutto il territorio a garanzia dell’innovativo servizio offerto. Solo ragionando in questa lungimirante ottica si comprende l’importanza di investire, anno dopo anno, sulla formazione multidisciplinare, unica concreta risposta al continuo incremento dello standard qualitativo che Facile Ristrutturare si è imposta anche per il 2019. ”

 

 

Solo ragionando in questa lungimirante ottica si comprende l’importanza di investire sulla formazione, unica concreta risposta al continuo incremento dello standard qualitativo che Facile Ristrutturare si è imposta anche per il 2019. La ricerca di Aziende Partner e Professionisti che condividano questa visione strategica mirata alla soddisfazione del cliente è sempre aperta. Per maggiori info: www.facileristrutturare.it

 

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?