
La ristrutturazione del nuovo appartamento di Giulia Salemi nel cuore del quartiere Moscova di Milano è iniziata da poco più di un mese e i lavori procedono alla grande.
La squadra di Facile Ristrutturare che segue il cantiere sotto la direzione dell’Arch. Alberto Vanin sta lavorando tutti i giorni senza fermarsi neanche un giorno di agosto.
Come primo step, è stato demolito il muro che divideva la cucina dal soggiorno, creando così l’open space che la bella influencer tanto desiderava. È proprio qui che l’architetto Vanin ha già pensato di realizzare una cosa che però ancora non vuole rivelare alla sua committente, ma che sicuramente lei amerà.
Nel frattempo, anche tutti i tramezzi previsti dal progetto sono stati alzati, creando quel disimpegno alla fine del corridoio che alla ex concorrente del Grande Fratello Vip servirà per posizionare il suo specchio per i selfie.
Nel bagno è stato ricavato spazio in più per ingrandire la doccia, e nella camera da letto sono stati eseguiti tutti i lavori di realizzazione per la cabina armadio.
Ormai è quasi tutto pronto e sta per iniziare la posa dei pavimenti e dei rivestimenti.
Manca davvero poco e noi non vediamo l’ora di farvi vedere la trasformazione finale, ma intanto guardate il video di come stanno procedendo i lavori!