Consigli

Idee per ristrutturare

Temperature pazze di primavera? Ci pensa Bticino!

Temperature pazze di primavera? Ci pensa Bticino!

Temperature pazze di primavera? Lascia che ci pensi il tuo termostato di Bticino!

Freddo, caldo, di nuovo freddo: si sa che la primavera è il periodo degli sbalzi di temperatura. Fortunatamente la tecnologia viene in aiuto per aiutarci a mantenere un ambiente confortevole all’interno delle nostre abitazioni.

Comfort e risparmio energetico con i termostati intelligenti

I termostati intelligenti sono i nostri migliori alleati per ottenere, al tempo stesso, una temperatura ottimale e un controllo dei consumi. Smarther2, ultima generazione della famiglia di termostati connessi di BTicino, non solo permette di controllare e programmare la temperatura di casa ovunque e in qualsiasi momento con uno smartphone o un tablet, grazie all’App Home+Control, ma ti aiuta a tenere i consumi sotto controllo anche quando stavi pensando ad altro.

Se, ad esempio, esci di casa in fretta per andare in palestra o recuperare i figli a scuola, e dimentichi il riscaldamento acceso, Smarther2 ti localizza e ti invia una notifica chiedendoti se desideri spegnerlo. Inoltre è compatibile con tutti gli assistenti vocali: Google Home, Apple Homekit e Amazon Alexa.

Una tecnologia che impara dall’esperienza

Se per migliorare bisogna trarre insegnamento dalle proprie esperienze, Smarther2 è
davvero un termostato smart esemplare. Dotato dell’innovativa funzione Auto-Adapt, grazie alla quale “impara” le caratteristiche dell’impianto e garantisce la giusta temperatura al momento opportuno, Smarther2 è in grado di verificare la temperatura esterna tramite il web e regolare l’accensione per garantire il comfort desiderato all’orario predefinito. Insomma: la temperatura giusta quando serve, senza sprechi.

bticino Smarther2 è un termostato smart esemplare

Bello e intelligente

Sei un tipo che ama la tecnologia ma non vuole sacrificare l’estetica alla funzionalità?
Vuoi che i dispositivi che rendono la tua casa smart la rendano anche più bella? Il
termostato Smather2, nella versione da incasso, è disponibile in tre finiture differenti: bianco, nero e sabbia.
Colori diversi per stili diversi che permettono una migliore integrazione con gli ambienti della tua casa e con il resto dei componenti del tuo impianto elettrico.

Pubblicato il 15 Aprile 2020