
Oggi nella bellissima cornice della città di Napoli iniziano i lavori a casa di Miriam Candurro!
La nota attrice del panorama italiano, nonché protagonista delle seguitissime fiction “Capri”, “Un posto al sole” e molte altre, ha deciso insieme a suo marito Mauro di cambiare casa. Il loro nuovo appartamento si trova nello stesso quartiere in cui abitano ora, una zona collinare e residenziale di Napoli dalla quale si gode di una splendida vista sul mare, ricca di servizi e di tutte le comodità di cui hanno bisogno.

La nuova casa di Miriam è più grande della precedente e consentirà ai suoi due figli ormai adolescenti di avere ognuno la propria camera da letto.
Vediamo un po’ più nel dettaglio quali cambiamenti andremo ad apportare!
Una perfetta ridistribuzione degli spazi
Nella zona giorno, tra la sala da pranzo e la cucina che sono attualmente divise da una parete, Alberto Vanin creerà una porta a scomparsa per permette ai due ambienti di rimanere separati o essere uniti all’occorrenza.
Nella zona notte, invece, sono già presenti 3 camere da letto, ma i lavori che andremo a effettuare renderanno speculari le due camere dei ragazzi e daranno maggiore spazio alla camera matrimoniale.
La camera di Miriam prevedrà anche una cabina armadio e il bagno privato, mentre un altro bagno sarà ricavato nell’attuale corridoio e destinato ai ragazzi.
Guardate il video per scoprire tutti i dettagli del progetto!