Ricerca libera

La casa di design sui toni neutri di Giulia Salemi!

La ristrutturazione della nuova casa di Giulia Salemi è stata completata. Pronti a scoprirla?

28 Feb , 2022 Case da VIP, Consigli

La casa di design sui toni neutri di Giulia Salemi!

Finalmente ci siamo! La casa di Giulia Salemi nel mondano quartiere di Moscova a Milano, è pronta.

La famosa influencer si è già trasferita da qualche settimana e si sta godendo tutti i comfort che avevamo pensato per lei.

L’Arch. Alberto Vanin, che ha seguito tutte le fasi dei lavori, è andato a trovarla per vedere come si è ambientata.

Accedendo all’appartamento si può subito notare come soggiorno e cucina siano stati annessi creando uno spazioso open space in cui tutti gli arredi sono in perfetta armonia tra loro. I rivestimenti della cucina, infatti, richiamano il mobile tv retroilluminato e i due ambienti sono idealmente delimitati da un cassonetto in cartongesso che copre dei tubi condominiali scoperti durante i lavori. 

Sempre nella cucina è stato creato un controsoffitto con luci indiretta che creano un’atmosfera raccolta.

soggiorno casa giulia salemi, parquet, tavolo rotondo id vetro, poltroncine e piantana di design

Proseguendo nel corridoio troviamo le nicchie nel muro per le quali sono stati realizzati dei mobili su misura per permettere a Giulia di avere più spazio a disposizione per riporre tutte le sue cose.

Alla fine del corridoio troviamo il grande specchio illuminato tanto desiderato per scattare selfie, arricchito dalla presenza di una poltrona in velluto con dettagli oro.

Le pareti del bagno sono state rivestite da maxi piastrelle in effetto corten sui toni scuri per creare un ambiente elegante e contemporaneo ed è stata realizzata la doccia – che ha fatto tanto discutere il web – all’interno di una nicchia con piatto in muratura.

Le dimensioni della camera da letto sono state leggermente ridotte per creare una spaziosa cabina armadio con porta a vetri. Dietro la testata del letto, illuminata da una striscia led, è stata applicata una carta da parati con motivi floreali sui toni del rosa e del beige che richiamano le nuance del resto della casa.

camera da letto di giulia salemi

Finalmente Giulia Salemi ha realizzato il sogno di avere una casa tutta sua e noi siamo felici di essere stati parte di questo bel progetto! 

Guardate ora il video che hanno girato lei e Alberto Vanin per portarvi con loro all’interno dell’appartamento, e scopri tutte le foto.