
Il format Case da Vip non si ferma, sta per partire una nuova avventura con la seguitissima influencer Giulia Salemi!
La conosciamo tutti molto bene, oltre ad essere un personaggio molto affermato sui social, ha partecipato nel 2014 a Miss Italia aggiudicandosi il terzo posto, e negli ultimi mesi è stata una delle concorrenti della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip!
Ebbene sì, Giulia, dopo diversi anni passati in affitto, ora che ha un momento un po’ più libero dai suoi mille impegni di lavoro, ha deciso di raggiungere uno degli obiettivi che si era prefissata per quest’anno: comprare una casa tutta sua!
Il vecchio appartamento in cui attualmente abita e in cui rimarrà fino alla fine dei lavori si trova nella stessa zona della casa appena acquistata, quartiere che lei ama e in cui si trova molto bene, motivo per il quale ha deciso di non spostarsi.

Parliamo di Moscova, nel cuore della città, considerata una delle zone più chic e centro della nightlife milanese. La casa che ha acquistato è un grazioso bilocale, ma è perfetta per tutte le sue esigenze.
Oltre ad essere il suo punto d’appoggio fisso, rappresenterà anche una delle principali location per scattare foto e impostare il suo lavoro di influencer.
La disposizione del bagno e della camera non cambieranno e la cucina sarà unita alla zona living creando un grande open space.
Lei, su consiglio dell’Arch. Alberto Vanin, ha optato per uno stile minimale, con colori pastellati sui toni del beige e del crema e parquet per rivestire tutti i pavimenti, anche quello del bagno.
Guardate il video per scoprire tutti i dettagli del progetto!
La ristrutturazione è finita: scopri il nuovo appartamento di Giulia Salemi