Ricerca libera

Il nuovo appartamento di Barty Colucci!

Scopriamo insieme il nuovo pied-a-terre dello speaker radiofonico Barty Colucci.

22 Nov , 2021 Case da VIP, Consigli

Il nuovo appartamento di Barty Colucci!

Il pied-a-terre dello speaker radiofonico Barty Colucci è finalmente pronto e l’Arch. Alberto Vanin si appresta a mostrarglielo finito.

I due si incontrano a Milano durante una breve trasferta di lavoro di Barty, il quale aveva seguito i lavori solo da remoto, grazie alle frequenti videochiamate di Alberto, tramite le quali lo aggiornava su tutti gli sviluppi.

Ora che l’appartamento è pronto, Barty può finalmente vederlo dal vivo.

Un bagno più grande per Barty

Quando si accede nella casa, ci si trova subito davanti alla porta del bagno. Come previsto dal progetto, il grande open space che costituisce questo monolocale è stato leggermente ridotto per dare un po’ più di spazio al bagno, nel quale il committente desiderava avere tutti i confort necessari. Doccia, sanitari e mobile bagno sono stati perfettamenti allocati, in più è stata creata un’anta per coprire e separare l’angolo in cui è stato messo il boiler e la lavatrice.

Sempre nel bagno, è stato creato l’accesso per il soppalco che si trova sopra l’ingresso e a cui Barty teneva tanto considerando il poco spazio a disposizione.

Alberto Vanin e Barty Colucci

Un open space tutto nuovo

Il resto dell’appartamento è costituito da un’ampia stanza che accoglie sia la zona notte che la zona giorno. Sotto l’unica finestra presente nell’ambiente è stata predisposta una cucina senza pensili, mentre su una delle pareti libere è stato addossato un divano letto, con la possibilità quindi di essere sfruttato in entrambe le sue funzionalità a seconda dell’esigenza.

Barty Colucci è rimasto davvero soddisfatto del risultato finale, ora finalmente ha una casa tutta per lui per le sue trasferte milanesi!

Guarda ora il video del dopo dei lavori!

Guarda la galleria fotografica della casa di Barty Colucci