Nato a Genova nel 1991, da quando ha 21 anni Milano è la sua casa. Nel corso degli anni ha cambiato 4 appartamenti ma restando sempre in zona Portello. Dopo innumerevoli contratti di affitto ha deciso di acquistare il suo primo appartamento completamente da ristrutturare!

La casa acquistata da Luca si trova in zona Portello, nuovo baluardo della Milano Nuova, tra Corso Sempione e CityLife. La nuova abitazione di Luca era composta in origine da due appartamenti che negli anni sono stati uniti non proprio sapientemente. Attualmente l’appartamento è un labirinto composto da tante stanze e altrettante porte. Un bel lavoro per l’Architetto Alberto Vanin e la squadra di Facile Ristrutturare!
Appena si entra nell’appartamento si viene avvolti da una carta da parati antica e polverosa: i disimpegni mal distribuiti rubano spazio importante tra una stanza e l’altra rendendo piccola ogni stanza.
Attualmente sono presenti 2 camere da letto, 2 bagni e diversi ambienti slegati tra di loro tra i ripostigli e la cucina “abitabile”, se così può essere definita.
L’unico punto a favore per l’Architetto è che nessuno dei muri all’interno è portante.
Parola d’ordine: spazio!
VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA PRESTO DISPONIBILE!


