Siete curiosi di scoprire la trasformazione della casa di Rosa Perrotta? Rinnovato negli ambienti e nell’arredamento, il nuovo appartamento di Rosa la rispecchia in tutto e per tutto! Dalla carta da parati alla rubinetteria dorata, l’architetto Alberto Vanin ha condotto i lavori di ristrutturazione per un restyling taylor-made!

Influencer di successo ed ex tronista di Uomini e Donne, Rosa ci ha invitati a casa sua per mostrarci il risultato della ristrutturazione a qualche mese dalla fine dei lavori. Trattandosi di un appartamento abbastanza piccolo in un palazzo di fine ‘800, l’obiettivo era quello di riuscire a ricavare tutte le stanze di cui Rosa aveva bisogno e grazie all’architetto Alberto Vanin tutti i desideri di Rosa si sono avverati.
Partendo dall’ingresso, si nota come il muro del bagno adiacente alla porta d’ingresso sia stato demolito per dare più respiro alla zona living. Inoltre, i muri confinanti con i vicini, sono stati isolati grazie ad una controparete in cui abbiamo anche inserito gli impianti.
Nell’open space, la cucina su misura e perfettamente in palette, dona nuova vita al living.
Il bagno è stato completamente rivoluzionato: all’interno di una bellissima doccia walkin è stata installata una carta da parati idrorepellente dallo stile floreale e un elegante rubinetteria dorata. Anche nella camera da letto è stata applicata una carta da parati dalle nuance delicate, messa in risalto grazie all’installazione di un’illuminazione ad hoc.