Ricerca libera

La nuova campagna FR su Engage Magazine

La nuova campagna di Facile Ristrutturare è tra gli ultimi focus proposti da Engage, magazine periodico e piattaforma web dedicata a imprenditori e manager, operatori e professionisti per un aggiornamento continuo su fatti e tendenze del mercato.

Da fine dicembre ha preso il via la campagna pubblicitaria, pianificata da Flag Media in televisione e in radio, mentre sul digital, curato internamente per quanto riguarda il planning, sono coinvolti i canali Adwords, Facebook Ads, newsletter e dem. La campagna si completerà con il coinvolgimento di stampa e affissione. La testimonial è Paola Marella” si legge sull’Articolo, che continua sottolineando che “Facile Ristrutturare è diventata il punto di riferimento del settore: oggi conta oltre 1000 professionisti e 50 negozi in tutta Italia, e per il 2018 ha affidato la comunicazione all’agenzia guidata da Silvio Abbro con un investimento pari a 4 milioni di euro, in crescita ripetto all’investimento stanziato nel 2017

 

Engage_Facile Ristrutturare

 

Leggi l’articolo nella sua interezza o vedi il Backstage della campagna video!