Ricerca libera

Facile Ristrutturare è alla ricerca di 100 tra Architetti, Ingegneri e Geometri

AAARCHITETTI CERCASI!

In concomitanza con l’apertura dei nuovi Showroom al Centro/Nord Italia, Facile Ristrutturare lancia un appello a 100 tra Architetti, Ingegneri e Geometri: vitto e alloggio pagati per trasferirsi tra Roma, Milano e Padova e affermarsi come professionisti. 

I grandi progetti, spesso, partono dalle grandi città: è per questo che l’azienda n.1 in Italia per le ristrutturazioni chiavi in mano, con oltre 5.000 cantieri l’anno, apre le porte “di casa” a cento nuovi tecnici. Un percorso di crescita in cui i collaboratori saranno chiamati a gestire in totale autonomia i 40 appuntamenti che Facile Ristrutturare gli garantisce ogni anno. Oltre al vitto e all’alloggio l’azienda garantirà anche uno “studio” dove poter lavorare giornalmente in coworking di professionisti senza spese, formazione continua con corsi studiati ad hoc per i tecnici e una solida struttura alle spalle capace di garantire il supporto necessario per ogni tipo di esigenza. 

Come fare per candidarsi?

  • Secondo step: nelle note inserire la dicitura “Disposto al trasferimento”.

A seguito dell’applicazione verrai ricontattato per fissare un primo colloquio telefonico conoscitivo.

Agli Architetti l’azienda garantisce: 40 appuntamenti all’anno con clienti interessati alla ristrutturazione, bonus competitivi al raggiungimento degli obiettivi, formazione continua, affiancamento, viaggi premio e squadre di operai pronte ad affiancarli lungo tutto l’iter dei cantieri. 

Se hai passione, impegno, intraprendenza e competenze sei nel posto giusto al momento giusto!

I primi trasferimenti saranno a novembre… non perdere questa opportunità di crescita professionale!