Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione appartamento Roma, Marconi

Ristrutturazione completa di una casa situata in zona Marconi a Roma, realizzata dal nostro Architetto Pamela. I clienti avendo acquistato da poco l’immobile desideravano rinnovarlo completamente, è stata quindi progettata una nuova disposizione degli spazi, con la chiusura della cucina e la creazione di uno studio, ed il rifacimento di tutti gli impianti.

Gli altri ambienti sono stati rinnovati, con la realizzazione di un ampio ingresso controsoffittato che dà accesso ad una zona giorno molto luminosa. Dal corridoio si ha accesso anche alla zona notte con studio, camera da letto e bagno. E’ stato inoltre previsto il riposizionamento di arredi dal gusto classico, già posseduti dal cliente, per adattarli alle nuove esigenze spaziali.

Un pavimento in parquet di massello incollato mette in comunicazione la zona giorno con la camera da letto, mentre in cucina ed in bagno troviamo una pavimentazione in piastrelle di grès di formato quadrato.

La camera da letto è caratterizzata da una parete rivestita in carta da parati che fa da testata al letto e dona eleganza all’ambiente. I toni chiari delle pareti, con tinte tortora e crema, donano carattere allo spazio e creano un piacevole contrasto gli arredi in legno dal gusto classico.

Anche nel bagno le tinte sono color crema, vivacizzate dal bianco degli arredi e del rivestimento realizzato con piastrelle in grès che alternano fasce lisce a fasce con disegno a rilievo.

Se anche tu vuoi ristrutturare il tuo appartamento richiedi subito il tuo preventivo gratuito.

Nata a Roma il 22/05/1982. Dopo studi classici, si iscrive alla Facoltà di Architettura di Roma “Ludovico Quaroni” de “La Sapienza” dove consegue la Laurea Specialistica in Architettura U.E. di durata quinquennale, con tesi in...
Leggi tutto

Ultimi progetti di Pamela Capilupo (vedi tutti)

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

4.93/5 (18)

Richiedi Informazioni