ristrutturare-appartamento

Ristrutturazioni Piacenza


Ristrutturare casa a Piacenza è facile ed economico

Quando si deve ristrutturare un appartamento a Piacenza sono molti gli aspetti da prendere in considerazione. Che si tratti di un appartamento nella città emiliana o di una casa indipendente in provincia, il punto di partenza è lo stesso per tutti: rivolgersi a un professionista del settore. Per la ristrutturazione di un appartamento nella città piacentina è bene affidarsi a un’azienda seria come Facile Ristrutturare per cui professionalità e attenzione verso il cliente sono valori imprescindibili.

Vivere Piacenza, la città emiliana soprannominata Primogenita

Piacenza è un comune italiano di oltre 100mila abitanti, capoluogo di provincia della regione Emilia-Romagna. Conosciuta anche con il nome di "Primogenita" per via di essere stata la prima città italiana a votare l'annessione al Regno di Sardegna con plebiscito, Piacenza si trova al confine con la Lombardia e proprio per questo risente molto dell'influenza di Milano. Rispetto al resto della regione, Piacenza è la città ad avere il clima più continentale, con inverni rigidi e numerose precipitazioni. Una particolarità che la rende meta turistica è il patrimonio artistico che può vantare grazie a una storia antica che da sempre l'ha caratterizzata. Tra le architetture più interessanti, il Duomo e la Basilica di Sant'Antonino e tra quelle civili il Palazzo Farnese e il Teatro Municipale. Caratteristica è anche Piazzale Roma detta "la Lupa" per via del monumento presente che indica il passaggio che portava a Roma. A Piacenza è stata, inoltre, riconosciuta una elevata qualità della vita. Per tutti questi motivi, solo nel 2015 la città ha fatto registrare oltre 220mila presenze.
Vivere Piacenza, la città emiliana soprannominata Primogenita

Offerta ristrutturazione completa a Piacenza

Facile Ristrutturare offre un servizio chiavi in mano, a partire da 249 euro/mq. Nel preventivo chiavi in mano sono previste tutte le attività di ristrutturazione (ossia la manodopera per effettuare i lavori e i materiali edili come la sabbia, la pittura, il cemento, i mattoni, l’impianto elettrico, l’impianto idraulico e l’impianto a gas). Facile Ristrutturare effettua ristrutturazioni chiavi in mano per appartamenti, locali commerciali, bagni e cucine. Preventivo e sopralluogo con architetto sono gratuiti.

Ultimi progetti di Ristrutturazione Appartamento a bologna.


Ristrutturazione Appartamento realizzate da Facile Ristrutturare

Federico Piras

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento 80 mq a Bologna, Centro Storico

Ristrutturazione di un appartamento dal gusto vintage, con soggiorno valorizzato da un muro con mattoni a vista e da una pavimentazione in grès.

3.8/5

Valerio Gori

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 90 mq a Bologna, Navile

Ristrutturazione di un appartamento a Bologna, zona Navile con ridistribuzione degli spazi, realizzazione di uno spazio open space con angolo cottura.

4.1/5

Perché ristrutturare il bagno a Piacenza

Rispetto al passato, il bagno oggi non è più solo una stanza di servizio dove trascorrere quel poco tempo necessario, ma è a tutti gli effetti un ambiente dell'appartamento da vivere. Da vivere la mattina appena svegli o al ritorno a casa dopo una giornata di lavoro pesante o per prepararsi a un evento importante. Qualsiasi sia la necessità, vista la sua importanza nelle attività di tutti i giorni, il bagno non può e non deve essere trascurato e come tale, necessita delle stesse cure e attenzioni degli altri ambienti della casa. E forse anche di più. L'usura in bagno può interessare le pareti, i sanitari e l'impianto elettrico e idraulico. Proprio per questo motivo, sono sempre più numerose le persone che fanno richiesta di una ristrutturazione del bagno anche prima di dedicarsi a un qualsiasi altro ambiente della casa.
Perché ristrutturare il bagno a Piacenza

Offerta ristrutturazione bagno a Piacenza

Facile Ristrutturare offre il servizio di ristrutturazione bagno chiavi in mano a Piacenza in soli 7 giorni lavorativi. Nella ristrutturazione del bagno sono compresi: smantellamento e rifacimento impianto idraulico e impianto elettrico; manodopera; posa di pavimenti e rivestimenti; collaudo impianti e sanitari; rasatura e pittura delle pareti; trasporto in discarica di materiale non utilizzabile; pulizia finale. Professionalità, qualità, efficienza e risposta in tempi rapidi sono i punti di forza di Facile Ristrutturare a Piacenza.

Ultimi progetti di Ristrutturazione Bagno a bologna.


Ristrutturazione Bagno realizzate da Facile Ristrutturare

Federico Piras

Architetto/Progettista

Ristrutturazione B&B di 60 mq a Bologna, Funivia

Ristrutturazione completa di un appartamento di 60 mq con cambio di destinazione in B&b, con realizzazione di due camere da letto con bagno e di una zona comune per la colazione.

3.9/5

Federico Piras

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento 80 mq a Bologna, Centro Storico

Ristrutturazione di un appartamento dal gusto vintage, con soggiorno valorizzato da un muro con mattoni a vista e da una pavimentazione in grès.

3.8/5

Richiedi preventivo gratuito


Compila la form ed ottieni un preventivo gratuito

  • Richiedente
  • Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Sede di Bologna


Siamo in Via Zanardi /c a bologna

Impresa edile a Bologna

Indirizzo: Via Zanardi, 6/c, 40121 Bologna Orari: dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle 19.00 Sabato dalle h. 9.00 alle 13.00 Numero verde: 800.201177 Tel: 051.248856 Email: info@facileristrutturare.it  
immagine Sede

Store Manager di Bologna

Martino Vella

Martino Vella

Architetti/Progettisti di bologna

Marella

Devi Ristrutturare Casa?