ristrutturare-appartamento

Ristrutturazioni Asti


Ristrutturare casa ad Asti è facile ed economico

Quando si deve ristrutturare un appartamento ad Asti sono molti gli aspetti da prendere in considerazione. Che si tratti di un appartamento nel cuore della città astigiana o di una casa indipendente in provincia, il punto di partenza è lo stesso per tutti: rivolgersi a un professionista del settore. Per la ristrutturazione di un appartamento nella città piemontese è bene affidarsi a un’azienda seria come Facile Ristrutturare per cui professionalità e attenzione verso il cliente sono valori imprescindibili.

Vivere Asti, la città dei vini dalla storia antica

Asti è un comune italiano di circa 76 mila abitanti, capoluogo di provincia in Piemonte. La città ha un'interessante storia antica alle spalle. Fu sede, infatti, del ducato di Asti e nel Medioevo fu uno dei più importanti centri commerciali, sviluppando il commercio in tutta Europa. Nota e particolare è anche la partecipazione dell'esercito comunale astese a tutte le Crociate. Asti è molto conosciuta in Italia e all'estero per i suoi vini, soprattutto per l'Asti spumante. La città è famosa anche per le diverse manifestazioni che ogni anno vengono organizzate. Tra queste, la Douja d'Or, che in realtà è un concorso enologico, il Palio storico e il Festival delle sagre astigiane, manifestazione enogastronomica all'aperto che attira ogni anno numerosi turisti da diverse parti d'Italia. La città, suddivisa in 14 territori, presenta numerosi luoghi di interesse e diverse riserve naturali, tra cui la riserva e Oasi WWF di Villa Paolina, inserita in un contesto particolarmente suggestivo. Caratteristico è anche il dialetto particolare che viene parlato in città e in tutta la provincia. Dialetto che si discosta dalla lingua piemontese.
Vivere Asti, la città dei vini dalla storia antica

Offerta ristrutturazione completa ad Asti

Facile Ristrutturare offre un servizio chiavi in mano, a partire da 249 euro/mq. Nel preventivo chiavi in mano sono previste tutte le attività di ristrutturazione (ossia la manodopera per effettuare i lavori e i materiali edili come la sabbia, la pittura, il cemento, i mattoni, l’impianto elettrico, l’impianto idraulico e l’impianto a gas). Facile Ristrutturare effettua ristrutturazioni chiavi in mano per appartamenti, locali commerciali, bagni e cucine. Preventivo e sopralluogo con un nostro professionista sono gratuiti.

Ultimi progetti di Ristrutturazione Appartamento a torino.


Ristrutturazione Appartamento realizzate da Facile Ristrutturare

Silvia Lazzari

Architetto/Progettista

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO DI 50 MQ A TORINO, QUARTIERE MIRAFIORI

Romantico e trasversale, il verde salvia è un colore versatile, accogliente e desaturato in linea con le nuove tendenze di interior design e arredamento. Oltre ad essere una nuance tenue e moderna, è anche la tinta chiave di questo appartamento…

4.8/5

Giulia Bonavia

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 70mq a Torino, quartiere San Paolo

La ristrutturazione dei 70mq a Torino, quartiere San Paolo, è iniziata partendo dalla necessità di rinnovare gli ambienti interni donando una nuova distribuzione degli spazi. L’Architetto Giulia Bonavia si è occupata di ogni aspetto, dalla progettazione alla consulenza d’arredo. Il…

4.7/5

Perché ristrutturare il bagno a Asti

Rispetto al passato, il bagno oggi non è più solo una stanza di servizio dove trascorrere quel poco tempo necessario, ma è a tutti gli effetti un ambiente dell'appartamento da vivere. Da vivere la mattina appena svegli o al ritorno a casa dopo una giornata di lavoro pesante o per prepararsi a un evento importante. Qualsiasi sia la necessità, vista la sua importanza nelle attività di tutti i giorni, il bagno non può e non deve essere trascurato e come tale, necessita delle stesse cure e attenzioni degli altri ambienti della casa. E forse anche di più. L'usura in bagno può interessare le pareti, i sanitari e l'impianto elettrico e idraulico. Proprio per questo motivo, sono sempre più numerose le persone che fanno richiesta di una ristrutturazione del bagno anche prima di dedicarsi a un qualsiasi altro ambiente della casa.
Perché ristrutturare il bagno a Asti

Offerta ristrutturazione bagno ad Asti

Facile Ristrutturare offre il servizio di ristrutturazione bagno chiavi in mano ad Asti in soli 7 giorni lavorativi. Nella ristrutturazione del bagno sono compresi: smantellamento e rifacimento impianto idraulico e impianto elettrico; manodopera; posa di pavimenti e rivestimenti; collaudo impianti e sanitari; rasatura e pittura delle pareti; trasporto in discarica di materiale non utilizzabile; pulizia finale. Professionalità, qualità, efficienza e risposta in tempi rapidi sono i punti di forza di Facile Ristrutturare ad Asti.

Ultimi progetti di Ristrutturazione Bagno a torino.


Ristrutturazione Bagno realizzate da Facile Ristrutturare

Irene Maglio

Architetto/Progettista

Ristrutturazione bagno Torino, Borgaretto

Ristrutturazione completa di un bagno dal carattere moderno, con rivestimenti in grès effetto legno e pietra naturale, situato in zona Borgaretto, Torino.

3.7/5

Silvia Lazzari

Architetto/Progettista

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO DI 50 MQ A TORINO, QUARTIERE MIRAFIORI

Romantico e trasversale, il verde salvia è un colore versatile, accogliente e desaturato in linea con le nuove tendenze di interior design e arredamento. Oltre ad essere una nuance tenue e moderna, è anche la tinta chiave di questo appartamento…

4.8/5

Richiedi preventivo gratuito


Compila la form ed ottieni un preventivo gratuito

  • Richiedente
  • Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Sede di Torino


Siamo in Corso Francia a torino

Indirizzo: Corso Francia 133, 10138 Torino Orari: dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle 19.00 Sabato dalle h. 9.00 alle 13.00 Numero verde: 800.201177 Tel: 011.7741087 Email: info@facileristrutturare.it  
immagine Sede

Store Manager di Torino

Carlo Giordano

Carlo Giordano

Architetti/Progettisti di torino

Marella

Devi Ristrutturare Casa?