Tinte decise a contrasto, bancone alto, pavimento in grès porcellanato effetto legno di quattro nuance differenti e arredi in legno scuro dal carattere decisamente Irish. Il Pub di 70mq. ristrutturato a Roma nel quartiere di Conca D’oro dall’Arch. Giulia Schietroma vanta oggi una grande sala di carattere con vetrine su strada e tavoli disposti con sapienza sfruttando ogni spazio dell’ambiente: dai tavolini all’americana vicino alla parete destra con boiserie in legno a quelli posizionati di fronte al comodo divano disegnato su misura che prende tutta la lunghezza della parete sinistra del locale. Rispetto allo spazio preesistente, l’Architetto ha disegnato un nuovo ambiente capace di coniugare stile e funzionalità, modificando la distribuzione degli spazi per ricavare un’ampia sala di somministrazione, un nuovo bagno ed un laboratorio di preparazione cibi non a vista.
Particolari sono i soffitti del locale, dai colori intensi e complementari alle pareti per creare un contrasto cromatico esteso e un mood avvolgente, tipico dei locali dell’Irlanda.
Il Pub è illuminato puntualmente con lanterne a parete dallo stile retrò e con sospensioni posizionate sul bancone all’americana, progettato ad hoc per essere visto anche da fuori il locale. E’ in questo spazio che sono state posate cementine dal pattern ipnotico capace di donare un tocco di contemporaneità al locale e legarsi con stile al mood irish del locale creando un ricercato contrasto di design.
Ristrutturazione Camera
Vetreria e allestimenti
Falegnameria su misura
Impianti riscaldamento a pavimento
Domotica
Impianti termoidraulici
Impianti gas
Progettazione d’interni
Interior Sketch
Rendering 3D
Consulenza d’Arredo
Tinteggiatura
Ristrutturazione Cucina
Ristrutturazione Bagno
Ristrutturazione Appartamento