Ristrutturazione completa di un appartamento risalente agli anni ’70 a Bari, zona Poggiofranco, realizzata dal nostro Architetto Teresa Lovascio.
Nel nuovo progetto, di gusto moderno, è stata prevista la realizzazione di un’ampia cucina abitabile arredata in stile minimal con complementi d’arredo dalle forme geometriche squadrate e dai colori che ben si abbinano alle tonalità dominanti all’interno dell’appartamento: bianco per le pareti, che conferisce ariosità e luminosità all’ambiente e beige chiaro per il pavimento in grès. Interessante la scelta di collocare il forno lontano dal resto della cucina, al lato opposto della stanza.
Particolare attenzione è stata posta sulla scelta delle appliques e dei lampadari dal design moderno e accattivante, come il lampadario circolare che scende sul tavolo della cucina o le appliques che fungono da punti luce nella camera matrimoniale e diffondono una luce morbida che crea un’atmosfera rilassante.
Il bagno con arredi dalle linee semplici sulle tonalità del beige, infine, si distingue anche grazie alla elegante doccia walk-in che occupa l’intera parete in fondo alla sala da bagno.
Devi ristrutturare il tuo appartamento a Bari? Richiedi subito un preventivo gratuito!
Vetreria e allestimenti
Falegnameria su misura
Impianti riscaldamento a pavimento
Domotica
Progettazione d’interni
Interior Sketch
Rendering 3D
Consulenza d’Arredo
Tinteggiatura
Ristrutturazione locale commerciale