Ristrutturazione appartamento di 45 mq a Bari, zona Torre a Mare

Progetti


Ristrutturazione appartamento di 45 mq a Bari, zona Torre a Mare

La ristrutturazione di questo appartamento di 45mq. a Bari, zona Torre a Mare, ha ruotato intorno alla necessità di ridistribuire gli spazi interni, con conseguente cambio dell’aspetto dell’appartamento e della sua funzionalità.
Accedendo alla casa si viene subito accolti da un luminoso open space, dove living e cucina dialogano e si affacciano l’uno sull’altro senza però interferire nei relativi spazi: la zona pranzo, infatti, rimane ben divisa da quella relax, che a sua volta è separata dalla cucina lineare color bianco. Particolare è il paraschizzi, in grès porcellanato effetto marmo, esattamente come il pavimento che è stato scelto per tutto l’appartamento: grandi lastre quadrate dalle nuance grigie e le venature bianche e antracite. Lo stesso design si trova anche nel bagno, con sanitari sospesi e rivestimenti di grande formato 120 x 240. Chiude la casa una comoda stanza da letto, con letto matrimoniale e total white sulle pareti.

 

 

freccia sinistra
freccia destra
Nessuna votazione presente

Vincenzo Floriello

Dopo aver conseguito la laurea in Architettura nel 2013 presso il Politecnico di Bari, approfondisce i temi della progettazione architettonica attraverso l’esperienza sul cantiere e tramite numerosi corsi di specializzazione; nel 2014 consegue un Master in Architettura sacra. Amante della... Leggi tutto

Vota questo progetto

Marella

Devi Ristrutturare Casa?