Ristrutturazione completa di un appartamento di 75 mq a Milano, zona San Siro realizzata dal nostro architetto Nicola Cutillo.
Il progetto ha previsto l’intera ridistribuzione degli spazi interni, grazie alla quale è stato possibile ricavare due bagni e una zona lavanderia, oltre all’ampio open space con angolo cottura rivestito in grès effetto cemento. Elemento caratterizzante in questo ambiente è il color ottanio con il quale sono state tinteggiate alcune pareti riprendendo le tonalità degli arredi, squadrati e minimal, che lasciano comunque ampio respiro agli spazi interni.
Un tocco moderno in cucina è dato dal paraschizzi in cementine che protegge la parete dietro la cappa aspirante.
Il tavolo snack che divide idealmente la cucina dalla zona giorno è illuminato puntualmente da un bellissimo lampadario a sospensione dal design lineare che impreziosisce l’ambiente con eleganza.
Dalla camera da letto si accede ad un bagno privato rivestito in grès effetto ardesia bicolore, panna e nero, all’interno del quale a dispetto del poco spazio a disposizione, è stata inserita una bellissima doccia walk-in con piatto in muratura e parete vetrata.
Vetreria e allestimenti
Impianti riscaldamento a pavimento
Domotica
Interior Sketch
Rendering 3D
Tinteggiatura
Ristrutturazione locale commerciale