Ristrutturazione completa di un appartamento di 70 mq a Torino, zona Mirafiori realizzata dal nostro architetto Marco Amione.
Il progetto, nato dalla necessità di ottenere una nuova distribuzione degli spazi all’interno della casa, ha previsto la creazione di un’ampia zona open space con angolo cottura e tavolo a penisola dalle forme squadrate e minimal che contribuiscono a rendere lo spazio arioso sottolineando lo stile moderno che caratterizza l’intero appartamento.
Ulteriore dinamicità è data dall’alternanza di tinte diverse presenti sulle pareti, per metà azzurre e per metà rosse, che ben si abbinano con il pavimento in grès effetto legno che riveste tutta la casa ad eccezione del bagno dove si può notare invece una pavimentazione effetto legno sverniciato abbinato ad un rivestimento effetto cementine che aggiunge un tocco vintage a questo ambiente richiamando il colore blu scuro degli arredi.
Il colore si rende ancora una volta protagonista nella cameretta, dove un bel verde acceso contribuisce a creare un’atmosfera allegra e vivace molto adatta ad accogliere dei bambini.
Vetreria e allestimenti
Falegnameria su misura
Impianti riscaldamento a pavimento
Domotica
Interior Sketch
Rendering 3D
Consulenza d’Arredo
Tinteggiatura
Ristrutturazione locale commerciale