Ristrutturazione completa di un appartamento a Milano, realizzato dal nostro Architetto Martina Galli, al fine di sfruttare al meglio la zona giorno creando uno spazio living con angolo cottura.
Lo stile dell'appartamento è contemporaneo con pavimenti rivestiti in parquet di rovere nell'open space e nella camera matrimoniale. La cucina riprende il gusto moderno e minimale dell'appartamento estendendosi in lunghezza su uno dei quattro lati della stanza fino a diventare mobile porta televisione.
La particolare volumetria della zona living esalta la percezione dello spazio aperto, rendendo questo ambiente fulcro della vita domestica. In prossimità della finestra, infine, un grande tavolo in legno di rovere bollito si distingue dal resto dell'appartamento per lo stile rustico che lo caratterizza.
La camera da letto anch'essa in stile minimal è arredata con un grande armadio a muro che ricopre l'intera parete di fronte al letto matrimoniale, a fianco al quale un solo comodino fa da appoggio alla lampada scimmia di Seletti, elemento caratterizzante dell'arredo insieme al grande specchio poggiato a terra e al pouf che sostituisce il secondo comodino dall'altro lato della stanza.
Il bagno prevalentemente grigio con rivestimenti in grès porcellanato e cementine si presenta con una distribuzione spaziale particolare, che ha permesso di creare una zona a scomparsa in cui è stato installato il water.