Ristrutturazione completa di un appartamento di 100 mq a Roma, zona Appio Latino, realizzata dal nostro architetto Giuseppe Deodato.
Il progetto, nato dalla necessità di una nuova distribuzione degli spazi interni, ha previsto la realizzazione di un ampio soggiorno con pavimento in parquet che dona un tocco classico ed elegante a questo ambiente. A regalare dinamismo allo spazio le nicchie squadrate, dal gusto decisamente più moderno, presenti su una delle quattro pareti. Dal soggiorno, attraverso un’apertura priva di porta, si accede alla cucina luminosa e spaziosa, valorizzata dal controsoffitto con faretti a incasso e luce strip led radente.
Particolarmente interessante la scelta di creare una zona bar con bancone e sgabelli alti e degli arredi in legno scuro con paraschizzi specchiato.
Il bagno principale, infine, moderno ed elegante, è rivestito in grès porcellanato la cui continuità è spezzata nella parete retrostante la vasca rivestita con piastrelle dalla differente fantasia e colore a contrasto. Da notare il bellissimo lavabo dalle forme squadrate con piano effetto pietra che arreda e impreziosisce anche questo ambiente della casa.
Vetreria e allestimenti
Falegnameria su misura
Impianti riscaldamento a pavimento
Domotica
Impianti termoidraulici
Interior Sketch
Rendering 3D
Consulenza d’Arredo
Tinteggiatura
Ristrutturazione locale commerciale