header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


VINTI A BERGAMO I 60.000 EURO DEL CONTEST SULLA RDS SOCIAL TV PROMOSSO DA RDS 100% GRANDI SUCCESSI E FACILE RISTRUTTURARE !

Siamo lieti di presentarvi la vincitrice del grande concorso lanciato da RDS 100% Grandi Successi insieme a Facile Ristrutturare, per sostenere il lancio della nuova piattaforma RDS Social TV sul canale 265 del DDT.

La fortunata ascoltatrice si chiama Francesca ed è una giovane ragazza di Bergamo che, grazie all’esclusiva estrazione realizzata a termine del concorso a premi di RDS 100% Grandi Successi, ha vinto 60.000 euro per la prossima ristrutturazione della sua casa, con un partner d’eccellenza come Facile Ristrutturare!

Lanciato dalla principale radio di flusso in Italia a novembre 2020, il nuovo meccanismo di gioco inaugurato dall’emittente coniuga l’ascolto radio tradizionale con la visione della nuovissima RDS Social TV (disponibile sul DTT al canale 265). Si è trattato di un’iniziativa senza precedenti, perfetta per rimanere vicino alle persone e ad aiutarle a vivere meglio la propria casa in questo periodo di grandi limitazioni.

La grande visibilità di Facile Ristrutturare, legata al contest promosso su tutto il territorio nazionale, ha confermato ancora una volta l’azienda come realtà di riferimento in Italia per la ristrutturazione della propria casa. Un bene primario, come conferma anche la Testimonial Paola Marella: “È arrivato il momento per ripensare gli ambienti: in quest’ottica il super premio di Facile Ristrutturare è un’occasione per chi sogna una casa più versatile, funzionale e capace di vivere il presente. Lo credo fortemente: è possibile fare ‘piccoli grandi miracoli’ anche negli spazi dalla metratura ridotta senza, naturalmente, rinunciare al gusto e all’estetica!”.

Facile Ristrutturare e RDS Social TV: insieme a te voglia di… stare bene a casa!

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?