header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Un Fuorisalone di successo per Facile Ristrutturare

È da poco terminata la DesignWeek, la settimana più importante al mondo per i design addicted, che quest’anno ha nuovamente visto protagonista Facile Ristrutturare al fianco di F Magazine, settimanale femminile del gruppo Cairo. Sei giorni di design, oltre 1.500 eventi per la città e circa 400.000 visitatori da 181 Paesi del mondo. Milano ha chiuso la sua 58esima edizione di Salone e Fuorisalone con numeri in decisa crescita rispetto all’edizione dell’anno scorso. Quartiere di punta, come sempre, è stato Brera, dove il nostro gruppo ha distribuito oltre 3.500 copie del Magazine “Facile Ristrutturare” (ad aprile in edicola insieme a Living Corriere) e presenziato l’esclusiva Galleria Robertaebasta per tutta la durata della Milano Design Week con un corner dedicato. Ad incuriosire particolarmente i passanti, in questo spazio, è stato il pannello di “Prima/Dopo” dove, indossando dei comodi occhialetti 3D distribuiti all’entrata della Galleria, i visitatori potevano ammirare la completa trasformazione di un appartamento grazie alla ristrutturazione.

Con oltre 5.000 visitatori al giorno, quella presenziata da Facile Ristrutturare è stata una delle location più apprezzate del quartiere, dove design e architettura hanno dato vita ad un connubio di arte e stile in perfetta sintonia con la Milano della Design Week. A chiudere la settimana di successi è stato il giorno di sabato, dove si sono registrati oltre 7.500 ospiti e il Talk esclusivo insieme a Paola Marella ha attratto in galleria più persone di quante lo spazio stesso potesse contenerne. Focalizzato sui nuovi trend e sui consigli da seguire per una ristrutturazione impeccabile, l’intervento dell’icona di stile è stato uno degli eventi più attesi presso la Galleria Robertaebasta, in quanto ha anticipato e lanciato ufficialmente “A te le chiavi”, il nuovissimo programma tv di Facile Ristrutturare on-air da domenica 14 aprile su La7. Al Talk è infatti seguito un Party su invito a cui hanno presenziato il Gruppo Facile Ristrutturare e Cairo per celebrare insieme il coronamento di un nuovo grande obiettivo: la realizzazione insieme del primo game-show dedicato alle ristrutturazioni, in cui il Chiavi in Mano dell’Azienda N.1 in Italia viene raccontato, illustrato e… messo in palio dalla mediatrice immobiliare più famosa del Bel Paese: Paola Marella.

Una settimana dunque di successi e grande visibilità per il gruppo di Facile Ristrutturare, che si è confermata ancora una volta agli occhi del pubblico internazionale come l’azienda leader nelle ristrutturazioni chiavi in mano. 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?