header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


StartUp Magazine intervista Loris Cherubini

StartUp Magazine ha intervistato Loris Cherubini per parlare della strategia di successo messa in atto da Facile Ristrutturare.

L’idea di business di Facile Ristrutturare, come afferma Loris nell’intervista, nasce da un’importante consapevolezza: il tempo, oggi, è una risorsa importante a cui non si può rinunciare. Qui entra in gioco il concetto di ristrutturazione chiavi in mano che ha come “obiettivo quello di ridurre tutte le potenziali criticità e aiutare il cliente, attraverso un unico interlocutore che gestisce a 360° tutte le fasi, a realizzare il suo sogno e consegnare un’abitazione rinnovata in tempi certi“.

Facile Ristrutturare è nata in un momento storico in cui l’edilizia stava vivendo la sua peggiore crisi. Prezzi chiari e definiti sin da subito, con la filosofia del chiavi in mano, hanno reso possibile il successo in un settore profondamente rischioso.

Un altro aspetto fondamentale del nostro successo – ha aggiunto ancora Loris – è stato quello di scommettere esclusivamente sul web come canale di marketing per entrare in contatto e acquisire potenziali nuovi clienti“.

L’intervista completa è disponibile qui: https://www.startupmagazine.it/un-fatturato-in-rapido-aumento-18-sedi-e-1000-idee-per-ristrutturare-casa-ci-spiega-meglio-loris-cherubini/

Non ci sono commenti per questo articolo


Marella

Devi Ristrutturare Casa?