header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Facile Ristrutturare con Sercomated per la rivoluzione digitale nelle ristrutturazioni

L’avvento del digitale ha rivoluzionato il mondo dell’edilizia e delle ristrutturazioni, permettendo di presentare online i propri servizi, acquistare sul web i materiali edili e di arredamento e, nel caso di Facile Ristrutturare, anche sfruttare le potenzialità della Realtà Virtuale per vivere in anteprima la casa del domani personalizzando in tempo reale qualsiasi progetto, innovando i canoni tipici della progettazione, annullando i tempi di renderizzazione e agevolando la comunicazione tra due linguaggi prima distanti: quello del cliente e quello dell’Architetto.

Dai dati più aggiornati all’evoluzione di una domanda che passa sempre più spesso dal web, quali sono gli scenari e gli attori del futuro prossimo? L’online mette al centro del processo i progettisti e i privati (sempre più aggiornati e consapevoli) e vede nascere nuove realtà che in poco tempo raggiungono fatturati memorabili. Al contempo, l’offline, gioca una doppia partita tra online e fisico, dove il ruolo degli Store può risultare centrale. Questi sono solo alcuni degli interrogativi che verranno trattati durante la  quarta  edizione  del  Convegno  Nazionale  Sercomated  “Digital  Renovation.  Gli  effetti  della  rivoluzione  digitale  sulla  filiera  della  ristrutturazione  edile” in  programma  il  28  giugno  a  Milano,  negli  spazi  della  Sala  Orlando  di  Confcommercio  Milano  in  Corso  Venezia.

A  rispondere  a  queste  e  molte  altre  domande  ci  sarà  un  parterre  di  relatori  d’eccezione tra cui  Federico  Piras,  Responsabile  Academy  Facile  Ristrutturare, in quanto la ristrutturazione è al centro delle discussioni per il presente e per il futuro del settore dell’edilizia.

La partecipazione al convegno è gratuita, previa registrazione sul sito web www.sercomatedincontra.it , dove sono disponibili informazioni e costanti aggiornamenti.

sercomated-facile-ristrutturare

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?