header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Ristrutturazioni chiavi in mano, Facile Ristrutturare su Corriere.it

La rubrica “La nuvola del lavoro” del Corriere.it pubblica un approfondimento su Facile Ristrutturare, ponendo l’attenzione sul concetto di ristrutturazione chiavi in mano. Facile Ristrutturare, dinamica startup tutta italiana, è nata dall’idea di due giovani under 35, Loris Cherubini e Giovanni Amato, che fanno del concetto di “ristrutturazione senza stress” il segreto del loro successo.

L’idea – si legge nell’articolo – è creare una nuova realtà imprenditoriale in un settore da tempo in crisi, quello dell’edilizia. In pratica, l’architetto/progettista assume un ruolo fondamentale all’interno del processo di ristrutturazione: unico interlocutore e punto di riferimento per il cliente per la progettazione e le pratiche amministrative“.

Facile Ristrutturare – si legge ancora nell’articolo – ha creato un modello di business replicabile e scalabile in grado in meno di 3 anni di raggiungere una copertura nazionale con 18 negozi fronte strada“.

L’articolo completo è disponibile qui: http://nuvola.corriere.it/2017/06/07/edilizia-arriva-la-ristrutturazione-chiavi-in-mano/

Non ci sono commenti per questo articolo


Marella

Devi Ristrutturare Casa?