header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Facile Ristrutturare inaugura il nuovo Store di Porto d’Ascoli / San Benedetto del Tronto

Facile Ristrutturare è lieta di annunciare il 12 febbraio dalle 17 alle 20, in Via Torino 18, l’apertura ufficiale del nuovo Store di Porto D’Ascoli (San Benedetto del Tronto), evento unico valorizzato con una serata di inaugurazione progettata ad hoc con Djset, buffet ed esclusivi gadget in omaggio per tutti i partecipanti!

Un’occasione speciale, che sarà animata dal DJ Andrew ed anticipata da un ricco programma di volantinaggio a tappeto tra San Benedetto del Tronto e Porto D’Ascoli nei giorni precedenti. I partecipanti (l’invito è aperto a tutti, dalla stampa ai clienti, dai passanti ai collaboratori) avranno l’opportunità di conoscere da vicino il grande mondo di Facile Ristrutturare. In aggiunta, per i primi 100 arrivati, in omaggio la borraccia, la bag, il magazine e il portachiavi di Facile Ristrutturare!

In continua espansione, con oltre 60 sedi e 1000 collaboratori sul territorio, l’obiettivo di Facile Ristrutturare è essere disponibile e accessibile sul territorio italiano in maniera diffusa, fornendo ad ogni regione non solo un supporto a livello di professionisti attivi in loco, ma anche di sedi fisiche che siano funzionali all’incontro tra clienti e Architetti. In quest’ottica inaugura il 12 febbraio lo Store di Ascoli, un ufficio con vetrine fronte strada che vanta uno spazio Coworking, arredi di design e una zona accoglienza dedicata ai clienti dove condividere ispirazioni e organizzare meeting di formazione. Tra i partecipanti alla serata anche i Fondatori di Facile Ristrutturare Loris Cherubini e Giovanni Amato. La gallery completa con le foto ufficiali dell’evento si potrà trovare dal 14 febbraio sui canali social di Facile Ristrutturare.

 

 

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?