header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Il nuovo Spot TV con Paola Marella

È finalmente on air sui canali Rai, Mediaset, Sky e La7 il nuovissimo Spot TV di Facile Ristrutturare insieme a Paola Marella, testimonial da oltre tre anni dell’Azienda N°1 in Italia per le ristrutturazioni chiavi in mano nonché icona di stile a livello nazionale. Tendenze, progettazione, risparmio e soprattutto tanta emozione: la nuova campagna televisiva si distacca dallo humor che ha contraddistinto l’ultimo Spot, entrato ormai nell’immaginario comune per la genialità del gioco con la frezza bianca, e punta invece a diventare indimenticabile grazie all’empatia che genererà con l’ascoltatore. Ognuno, con Facile Ristrutturare, potrà realizzare la sua idea di casa.

Dal loft in stile industrial alla villa in riva al mare passando per la casa sull’albero, l’appartamento in città o la baita in montagna: qualunque sia la tua idea di casa, Facile Ristrutturare ha l’idea giusta per te! Affidarsi ai professionisti del settore non vuol dire solo avere garanzia di qualità, tempi e costi, ma anche la certezza di essere affiancati da veri esperti, in grado di comprendere tutte le necessità dei proprietari e realizzare la casa perfetta, progettata apposta per loro. 

 

 

La campagna tv, in onda a partire dal 16 febbraio 2020 in concomitanza con il lancio della seconda stagione del programma TV di Facile Ristrutturare “A te Le chiavi” con Paola Marella, è stato registrato a inizio 2020 a Milano, in due location d’eccezione (tra cui lo Store di Facile Ristrutturare a Viale Coni Zugna). A caratterizzare il nuovo Spot è il suo rinnovamento continuo, che porterà i telespettatori ogni quattro mesi a confrontarsi con un messaggio univoco ma sempre nuovo, capace in ogni sua versione di colpire nel segno e lasciare una traccia ben distinta, quella di un servizio capace di unire il sogno alla realtà, sempre nel rispetto dei tempi e dei costi certi.

A caratterizzare il nuovo Spot sarà il suo rinnovamento continuo, che porterà i telespettatori ogni quattro mesi a confrontarsi con un messaggio univoco ma sempre nuovo, capace di colpire nel segno e lasciare una traccia ben distinta, quella di un servizio capace di unire il sogno alla realtà, sempre nel rispetto dei tempi e dei costi certi.

 

La conduttrice TV ed esperta mediatrice immobiliare, Paola Marella

 

Curiosi di scoprirne di più? Rimanete sintonizzati sui nostri canali social Facebook, Instagram e YouTube dove potrete vedere in anteprima lo spot ed entrare nel Backstage al fianco di Paola Marella!

 

L'inconfondibile ciuffo bianco di Paola Marella, testimonial di Facile Ristrutturare

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?