header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Lo Sconto in Fattura di Facile Ristrutturare protagonista tra le strade di Roma e Milano

Ristrutturare casa a metà prezzo è un sogno condiviso… ma solo Facile Ristrutturare lo rende possibile!

La nuovissima campagna di Facile Ristrutturare, che permetterà ai clienti dell’Azienda N.1 in Italia per le ristrutturazioni chiavi in mano di risparmiare il 50% sulla prossima ristrutturazione, diventa protagonista non solo sulle maggiori emittenti televisive e radio nazionali ma anche tra le principali arterie stradali di Roma e di Milano. Da Corso Venezia a Via de Amicis (Milano) passando per Piazza Barberini e Lungotevere delle Valli (Roma): cinque Maxi Ledwall illumineranno a cavallo di questo 2020/2021 le strade delle due maggiori città d’Italia, dove Facile Ristrutturare vanta oltre 8 Store, e catturano l’occhio dei passanti con la nuova promozione dedicata allo Sconto in Fattura.

Grazie al Decreto Rilancio, Facile Ristrutturare acquisterà il credito d’imposta dei propri clienti riconoscendogli uno sconto del 50%. Per recuperare le detrazioni fiscali, da ora, non occorrerà più dunque attendere 10 anni: Facile Ristrutturare, infatti, permetterà ai propri committenti di pagare la ristrutturazione la metà del prezzo, facendosi carico delle  detrazioni previste secondo il Bonus ristrutturazioni ai sensi dell’articolo 121 del decreto-legge n. 34 del 2020 (c.d. Decreto Rilancio) entro il limite massimo di 96.000 euro. 

Protagonista, ancora una volta, l’icona di stile nonché Testimonial dell’Azienda Paola Marella, che dà un volto all’imperdibile occasione di ristrutturare casa con lo sconto in fattura: un’opportunità esclusiva, aperta solo ai clienti dell’Azienda leader in Italia nel chiavi in mano, con oltre 70 sedi e 5.000 professionisti operativi su tutto il territorio nazionale. Chiedere un preventivo con sopralluogo gratuito è facile: basta chiamare l’800201177 o visitare www.facileristrutturare.it !

 

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?