header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


La Casa dei sogni: il nuovo gioco da tavolo di Facile Ristrutturare

Sin dal primo giorno, l’obiettivo di Facile Ristrutturare, è quello di realizzare “La Casa dei Sogni” dei propri clienti. La Casa dei Sogni è quella che accoglie, che lascia fuori dalla porta le difficoltà del momento, dove c’è sempre spazio per trascorrere il tempo insieme ai propri cari. Ma non solo: da oggi, La Casa dei Sogni è anche un gioco da tavolo brandizzato Facile Ristrutturare realizzato in edizione speciale con la casa editrice Asmodee Italia! 

Protagonista, ancora una volta, l’icona di stile nonché testimonial di Facile Ristrutturare Paola Marella, per l’occasione disegnata in versione fumetto al fianco di professionisti, clienti e squadre operative. 

 

Ogni elemento del gioco, pensato per essere il regalo perfetto per tutti i dipendenti aziendali per allietare il Natale 2020, rispecchia gli obiettivi e i colori del Brand N.1 in Italia per le ristrutturazioni Chiavi in mano, con oltre 70 sedi e 5.000 professionisti sul territorio.

Oggi più che mai, in un momento difficile che ci tiene distanti, Facile Ristrutturare ha scelto di realizzare e regalare un gioco che sappia rappresentare il suo continuo impegno, i suoi desideri e soprattutto la voglia di sentirsi e sapersi uniti. 

La Casa dei Sogni è infatti un gioco che avvicina, un passatempo per allietare il lockdown, che racchiude in sé un grande obiettivo condiviso: quello di trasformare gli appartamenti in case da vivere, da condividere e da amare nel tempo… in Case da Sogno!

Buon Natale, da Facile Ristrutturare

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?