Kick off Imprese gennaio 2018

Investire sulle persone ancor prima che sui professionisti è la Mission che Facile Ristrutturare si ripropone costantemente.
La formazione, come quella del 27 e 28 gennaio dedicata a operai, capi squadra e imprese presso lo Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel, è indispensabile infatti per garantire ai nostri clienti un servizio affidabile, innovativo e costantemente aggiornato sulle nuove tendenze.

È la qualità ad essere il Caposaldo della nostra azienda, ormai Leader nella Ristrutturazione Chiavi in Mano in Italia, con 50 uffici disposti sapientemente sulla penisola e oltre 1000 professionisti affiliati. Architetti, Ingegneri, Responsabili Tecnici, Capi Cantiere, Artigiani e Squadre di Operai. La famiglia di Facile Ristrutturare continua a crescere mese dopo mese, sostenuta da master, eventi e corsi mirati al perfezionamento di capacità e gestione delle attività per ottenere un lavoro sempre realizzato ad opera d’arte.

A caratterizzare le nostre squadre di lavoro, sono da ora anche le nuove divise di Facile Ristrutturare, che riprendono le nuance aziendali per portare un tocco di colore al cantiere. Scopri di più nella Gallery a seguito!