header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Inaugurazione Store Facile Ristrutturare a Pisa

Facile Ristrutturare è lieta di annunciare l’apertura ufficiale del nuovo Store di Pisa, evento unico valorizzato con una serata di inaugurazione progettata ad hoc dove ad essere protagonisti, al fianco dell’azienda, sono stati i calciatori del Pisa Sporting Club 1909. Il 26 settembre, a partire dalle 17, è stata data a tutti gli ospiti l’opportunità di conoscere Gaetano Masucci, Samuele Birindelli, Simone Benedetti e Marius Marin, giocatori di spicco della squadra locale, ricevere un buono da 1000 euro sulla prossima ristrutturazione e le sciarpe ufficiali del club autografate in diretta (riservato ai primi 50 arrivati). Un’occasione speciale, che Facile Ristrutturare riesce a regalare a tifosi e clienti grazie all’importante partnership che lega il Gruppo alla Lega B in quanto Sleeve Top Sponsor per la stagione calcistica 2018/2019 e 2019/2020.

 

 

Il ricco aperitivo di inaugurazione, che ha preso luogo dalle 17 alle 20 in Via Francesco Crispi 48, è stato animato dagli speaker di Punto Radio, la radio ufficiale del Pisa Sporting Club 1909, con cui per l’occasione Facile Ristrutturare ha pianificato un calendario di attività anche pre/post evento. Tra i partecipanti alla serata, oltre ai Fondatori di Facile Ristrutturare Loris Cherubini e Giovanni Amato, ha presenziato anche l’Architetto dei VIP Alberto Vanin, attualmente impegnato nella ristrutturazione delle case di Diletta Leotta, Salvatore Esposito e Camihawke.

In continua espansione, l’obiettivo di #FacileRistrutturare è essere disponibile e accessibile sul territorio italiano in maniera diffusa, fornendo ad ogni regione non solo un supporto a livello di professionisti attivi in loco, ma anche di sedi fisiche che siano funzionali all’incontro tra clienti e Architetti. In quest’ottica inaugura il 26 settembre lo Store di Pisa, un ufficio con vetrine fronte strada che vanta uno spazio Coworking, arredi di design e una zona accoglienza dedicata ai clienti dove condividere ispirazioni e organizzare meeting di formazione.

La gallery completa con le foto ufficiali dell’evento si può trovare dal 2 ottobre sui canali social di Facile Ristrutturare. 

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?