header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


#GiocaconFacileRistrutturare e vinci le maglie di Serie B!

Il programma multichannel che, dal 2018 e fino al 2020, lega Facile Ristrutturare alla Serie B come Sleeve Top Sponsor, si amplia sempre di più. Il 1 aprile alle ore 10.00, infatti, prende il via il Contest “Gioca con Facile Ristrutturare” pensato dall’Azienda n.1 in Italia per le ristrutturazioni Chiavi in mano. Il concorso dà la possibilità a tifosi e clienti di vincere le maglie da gioco ufficiali delle squadre della Lega B: Ascoli, Benevento, Carpi, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Crotone, Foggia, Hellas Verona, Lecce, Livorno, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Salernitana, Spezia e Venezia.

Come fare per partecipare? Semplice! I tifosi, per provare a vincere la maglia ufficiale, devono mostrare in uno scatto tutto l’amore per la propria squadra del cuore e seguire i seguenti step:

  1. Scattare una foto mostrando l’amore per la tua squadra del cuore. Non importa la location (a casa, sul divano mentre vedi la partita, in vacanza, allo stadio, durante una partita di calcetto, ecc.), l’importante è che ci sia un riferimento alla propria squadra (sciarpa, maglia, foto, ecc.).
  2. Pubblicare la foto sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #giocaconfacileristrutturare. Per partecipare, il profilo Instagram deve essere pubblico!
  3. Andare sulla pagina giocacon.facileristrutturare.it , cliccare su “Partecipa con Instagram” e seguire la procedura guidata per completare l’iscrizione. È necessario, in questa fase, indicare nel form la propria squadra del cuore di cui si avrà la possibilità di vincere la maglia ufficiale.
  4. Per partecipare all’estrazione delle maglie ufficiali delle squadre di Serie B (3 per ogni Club), lo scatto dovrà ricevere almeno 10 voti.
  5. Invitare tutti i propri amici a votare la foto sulla stessa pagina dove è avvenuta l’iscrizione al Contest: giocacon.facileristrutturare.it

Per partecipare al Contest c’è tempo fino al 31 maggio 2019.
L’assegnazione dei premi avverrà nei giorni seguenti, entro e non oltre il 10 giugno 2019.
I vincitori saranno ricontattati personalmente e, i loro scatti, verranno pubblicati sui social di Facile Ristrutturare.
Stay Tuned!

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?