header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Un Fuorisalone di successo per Facile Ristrutturare

È da pochi giorni terminata la DesignWeek, la settimana più importante al mondo per i design addicted, che quest’anno ha visto protagonista per la prima volta Facile Ristrutturare al fianco di F Magazine, settimanale femminile del gruppo Cairo.

Sei giorni di eventi, mostre, installazioni, incontri e oltre 400.000 visitatori hanno movimentato dal 17 al 22 aprile 2018 le strade di Milano durante il Fuorisalone. Quartieri di punta, come sempre, sono stati Tortona e soprattutto Brera, dove il nostro gruppo ha distribuito oltre 3.000 copie del Magazine “Facile Ristrutturare” e presenziato l’esclusiva Galleria Robertaebasta per tutta la durata della Milano Design Week.

Ad incuriosire particolarmente i passanti generando interesse nei confronti della nostra azienda sono stati i workshop sulla Realtà Virtuale, in cui ogni partecipante ha avuto l’occasione di sperimentare il visore di Facile Ristrutturare vivendo in anteprima la sua casa dei sogni e personalizzandone ogni spazio, dall’arredamento all’illuminazione. Organizzati durante tutta la settimana, questi corsi avevano come fine primario quello di spingere il visitatore oltre i confini della realtà, spiegandogli come la ristrutturazione, oggi, grazie agli innovativi metodi di lavori di Facile Ristrutturare e Facile Progettare, può diventare non solo più precisa in tempi e costi ma anche emotivamente più coinvolgente. 

A chiudere la settimana di workshop è stato un Talk di Paola Marella, capace di attrarre in galleria più persone di quante lo spazio stesso potesse contenerne. Focalizzato sui nuovi trend e sui consigli da seguire per una ristrutturazione impeccabile, l’intervento dell’icona di stile è stato uno degli eventi più attesi presso la Galleria Robertaebasta, uno speech unico in grado di conciliare consigli pratici a perle di eleganza, suggerimenti imperdibili per una casa di tendenza.

Una settimana dunque di successi e grande visibilità per il gruppo di Facile Ristrutturare, che si è confermata agli occhi del pubblico internazionale l’azienda leader nelle ristrutturazioni chiavi in mano. 

Rivivete i momenti più salienti del Fuorisalone con la Photo-Gallery e lo Speciale de La7, che ci vede protagonisti a partire dal min. 20.37!

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?