FR ACADEMY presenta: FACILE COMUNICARE

Se non ti formi, ti fermi!

Lo slogan alla base della Fr Academy è il Leitmotiv che guida ogni evento, master e corso di formazione organizzato per rafforzare le competenze dei professionisti affiliati a Facile Ristrutturare e garantire ai clienti un servizio affidabile, innovativo e aggiornato sulle nuove tendenze.

Innovazione e aggiornamento continuo sono valori fondamentali per l’azienda e i collaboratori di ogni dipartimento. Lavorando costantemente secondo questa visione, il nostro gruppo riesce a cavalcare l’onda del cambiamento anticipando le nuove tendenze e andando ad incontrare le esigenze dei committenti sempre più informati.

La qualità del servizio offerto ai clienti è al centro di ogni corso organizzato dalla FR Academy che fa sempre forza su Partner solidi per garantire al network di professionisti di Facile Ristrutturare un aggiornamento continuo non solo a livello tecnico ma anche comunicativo e di gestione personale oltre che professionale. Nel video a seguito vi facciamo rivivere in due minuti il corso di Formazione “Facile Comunicare” organizzato in collaborazione con la Roberto Re Leadership School. Buona visione!