header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Formazione e pianificazione: aggiornamento continuo per i professionisti del Gruppo

Si è appena concluso a Roma, presso lo Sheraton Parco de Medici di Roma, il 24 e 25 gennaio, un nuovo corso di formazione condotto dalla Renovars Corporate University (il dipartimento interno dedicato all’aggiornamento continuo dei professionisti del Gruppo Renovars Spa) in collaborazione con la Roberto Re Leadership School.

 

L'aula di formazione con Matteo Maserati, HRD Business Corporate Training di Roberto Re

 

Pianificazione, comunicazione, gestione del tempo e raggiungimento degli obiettivi prefissati: questi sono stati solo 4 dei macro-temi trattati nel dettaglio dal Trainer Matteo Maserati, Head of HRD Business Corporate Training di Roberto Re. Come organizzare al meglio il proprio lavoro? Quale approccio adottare per fronteggiare le problematiche che inevitabilmente si incontrano nel percorso? Come fare per darsi degli obiettivi e raggiungerli? Il corso (diviso due sessioni diurne e una notturna) ha avuto come obiettivo quello di fornire ai manager, i professionisti e i collaboratori di Facile Ristrutturare tutti gli strumenti necessari per migliorare l’approccio alla base della propria attività, focalizzandosi sull’importanza della pianificazione a 360 gradi. Sono stati coinvolti oltre 250 professionisti da tutto il Centro-Sud Italia (lo stesso corso viene infatti tenuto anche a Milano per gli Architetti del Centro-Nord il 7/8 febbraio 2020), a cui è stata data la possibilità di confrontarsi in maniera diretta e apprendere rapidamente con la Leadership School N.1 in Italia.

 

Giovanni Amato e Loris Cherubini all'evento di formazione organizzato da Renovars

 

Se non ti formi ti fermi” è lo slogan alla base di Facile Ristrutturare, da sempre concentrata sulla formazione dei suoi collaboratori. Per garantire ai clienti un servizio affidabile, innovativo e visionario, è infatti fondamentale investire sui professionisti anche come persone. Apprendere dai fallimenti, puntare in alto, migliorarsi sempre in un’ottica di continua evoluzione, come quella del cambiamento e delle tendenze di settore. Per essere allineati con un mondo in rapido sviluppo occorre alzare gli standard qualitativi, e questo è possibile solo con la formazione, la condivisione e l’aggiornamento.

 

Vuoi diventare parte del Team di Facile Ristrutturare?
Visita la pagina Lavora con noi!

 

Impariamo dal fallimento e non dal successo!

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?