header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Facile Ristrutturare: una nuova fase di controllo e sviluppo

È con l’impegno continuo, la tecnica, la perseveranza e la passione che si ottengono sempre i migliori risultati. Ed è seguendo questi stessi valori che Facile Ristrutturare, azienda leader nel campo delle ristrutturazioni Chiavi in Mano in Italia, conquista ogni giorno riconoscimenti e consensi a garanzia della qualità del servizio che offre.

Tra le diverse certificazioni ottenute dall’azienda, dall’8 marzo 2018, vi è anche quella dell’ente unico nazionale di accreditamento designato dal governo italiano, al termine di un processo di verifica durato oltre 4 mesi, che riconosce il sistema di gestione Facile Ristrutturare CONFORME alla norma internazionale ISO 9001:2015.

Tale certificazione si intende riferita agli aspetti gestionali dell’impresa nel suo complesso ed è utilizzabile ai fini della qualificazione delle imprese di costruzione ai sensi dell’articolo 84 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e Linee Guida ANAC applicabili.

Con questo certificato Facile Ristrutturare approda ad una nuova fase di controllo e sviluppo della qualità aziendale che tende al miglioramento dei processi interni così come dei vari servizi offerti, tutti connessi alla soddisfazione del cliente e al prestigio del brand.

 

facile-ristrutturare-iso

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?